ULTIME NOTIZIE Archivio
Archivio
15.04.2015 - 17:140

ARCOBALENO – Il programma fedeltà cresce ancora: sette nuovi partner per sette candeline. Ecco le novità dell’edizione 2015

Nato nel 2009 con l’obiettivo di rendere ancor più conveniente l’uso del trasporto pubblico, l’offerta dedicata ai titolari di un abbonamento annuale permette di poter beneficiare di numerose agevolazioni presso gli oltre 50 partner convenzionati

BELLINZONA – Essere titolari di un abbonamento annuale Arcobaleno significa poter beneficiare di numerose agevolazioni presso gli oltre 50 partner convenzionati, suddivisi in quattro aree tematiche: formazione e cultura, sport, shopping e servizi, viaggi e tempo libero.

Il programma è nato con lo scopo di rendere ancor più conveniente la scelta di utilizzare i mezzi di trasporto pubblico, premiando coloro che li utilizzano con maggior regolarità, ossia i titolari dell’abbonamento annuale.

Le novità dell’edizione 2015 riguardano l’area della Formazione e della cultura e quella dedicata a Shopping e servizi. Nel primo caso, l’offerta è stata arricchita dall’ingresso dei Castelli di Bellinzona, che offrono il 20% di sconto sull’entrata ai castelli (cultura Pass) e della Libreria al Ponte di Mendrisio, che va ad aggiungersi alle altre 4 librerie già presenti nel programma. L’area Shopping e servizi, oltre a dare il benvenuto alle Banche Raiffeisen, che propongono la carta V PAY gratuita per tutta la vita, presenta nuove convenzioni nella vendita di articoli di abbigliamento e sportivi, grazie all’adesione dei negozi Balmelli (Lugano), di Belotti Sport (Locarno), di Grossi Sport (Bellinzona) e di 3R Sport (Mendrisio e Chiasso).

Maggiori informazioni sui partner convenzionati, le offerte stagionali e i concorsi abbinati al programma su www.arcobalenopremia.ch. Indirizzo da cui si può scaricare l’intera nuova guida, che può anche essere richiesta gratuitamente agli sportelli delle imprese di trasporto.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
programma
partner
sport
shopping
servizi
cultura
abbonamento
bellinzona
edizione
arcobaleno
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved