ULTIME NOTIZIE Archivio
Scuola e Lavoro
09.03.2016 - 10:540
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Bertoli e Sebalter come Simon e Garfunkel: suonano "The Boxer" sul palco di Espoprofessioni. Grande performance! Guarda il video

E oggi a Lugano iniziano gli incontri per spiegare al pubblico tutto ciò che bisogna sapere sulla maturità professionale, che apre le porte alle carriere più importanti

LUGANO - Il ministro dell’educazione Manuele Bertoli si è esibito sul palco di Espoprofessioni, in corso a Lugano, improvvisando con l’artista Sebalter una trascinante cover di Simon e Garfunkel:”The Boxer”, uno dei brani più famosi del duo americano (guarda il video).

E oggi al centro esposizioni di Lugano iniziano gli incontri per spiegare al pubblico tutto ciò che bisogna sapere sulla maturità professionale, che apre le porte alle carriere più importanti. In Svizzera un apprendista può diventare il direttore della più grande banca del Paese o Consigliere federale: è realtà, non fantascienza, grazie all’ottimo sistema della formazione professionale.

A Espoprofessioni verrà spiegato come da un tirocinio si possa far carriera grazie anche alla possibilità di conseguire la maturità professionale che apre le porte universitarie. Ecco il calendario degli appuntamenti informativi aperti al pubblico.

Mercoledì 9 (17.15–18.30), giovedì 10 (18–18.30), venerdì 11 (20.15–2’.45) e sabato 12 marzo (10.45–11.15).

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
lugano
espoprofessioni
porte
pubblico
video
palco
maturità
bertoli
sebalter
simon
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved