ULTIME NOTIZIE Mixer
Mixer
19.06.2016 - 08:260
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

L'avvenente giornalista della Fox mostra le mutandine in diretta. "Incidente" o gesto studiato? Il video spopola in rete e molti sostengono che Alina Moine abbia fatto apposta. Anche perché...

Il programma era registrato, e quella scena si poteva tagliare... D'altra parte, Alina si era proposta come sexy-giornalista posando in lingerie per la marca di biancheria intima Selù. E davanti all'obiettivo non aveva mostrato alcun imbarazzo. FOTO E VIDEO

Incidente hot per la ex modella e giornalista argentina di Fox News Alina Moine che ha mostrato inavvertitamente lo slip durante una trasmissione. La 36enne, si legge sul 'Mail Online', stava discutendo con il collega Maxi Palma quando, alzando il braccio, l'anello o il braccialetto le si sono impigliati nell'abito che si è sollevato fin sopra la pancia.

Il collega di Alina non si accorge del piccolo incidente, durato pochi secondi. Ma molti spettatori e fans dell’avvenente giornalista,uno dei volti più intriganti della Fox, si sono chiesti se non si tratti di un’operazione pubblicitaria per promuovere il programma o Alina stessa. Un utente ha scritto: "La cosa curiosa è che questo programma è stato registrato. E' strano che non abbiano tagliato quella parte".

D’altra parte, dopo le bellissime Charlie Webster e Ivana Nadal, Alina si era proposta come sexy-giornalista posando in lingerie per la marca di biancheria intima Selù. E davanti all'obiettivo non aveva mostrato alcun imbarazzo.
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
alina
incidente
fox
programma
video
giornalista
moine
proposta
obiettivo
collega
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved