ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
20.07.2016 - 10:270
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Addio a Dimitri, la figlia Masha: "Ieri non si sentiva bene, si è sdraiato sul letto e... Non aveva più voglia di combattere. E dal medico non ha voluto andare"

"Mi immagino che le persone che sulla terra avevano una relazione, si incontreranno anche dopo la morte. Bisogna pensare che non saremo più uomini e donne, ma solo anime. E non potremo più mangiare bistecche", aveva detto il clown in un'intervista

VERSCIO - “Ieri mio padre ha detto che non si sentiva bene e si è sdraiato sul letto. Nelle ultime settimane diceva spesso di non sentirsi bene, ma dal dottore non voleva andare". Così la figlia di Dimitri, Masha, ha raccontato al Blick la morte di suo padre, che ha visto per l’ultima volta due ore prima che spirasse. Ieri, dopo il malore, è rimasto nella sua casa di Verscio insieme alla moglie Gunda. “È arrivato il suo momento, non ha sofferto, ma non voleva più combattere. Ora farà ridere il cielo”, ha aggiunto Masha.

"Mi immagino che le persone che sulla terra avevano una relazione, si incontreranno anche dopo la morte. Bisogna pensare che non saremo più uomini e donne, ma solo anime. E non potremo più mangiare bistecche. Bisogna esserne consapevoli prima che giunga il momento", aveva detto il clown l’anno scorso in un’intervista al Blick.
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
masha
morte
figlia
letto
dimitri
donne
intervista
relazione
uomini
terra
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved