ULTIME NOTIZIE Mixer
Mixer
20.07.2016 - 15:370
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Come Qui, Quo e Qua... L'incredibile intervista doppia alle gemelle Powers che rispondono all'unisono alle domande. "Non sappiamo cosa succede, ma ci sentiamo un'unica persona"

“Non proviamo mai le conversazioni prima. Non sappiamo come succede ma ci viene automatico. Sappiamo esattamente cosa sta pensando l’altra in quel momento e come la sta pensando”. GUARDA IL VIDEO

LONDRA – Come Qui, Quo e Qua… I nipotini di Paperino che quando parlano uno completa la frase dell’altro… Sul canale britannico 'Good Morning Britain' è andata in onda l'intervista doppia più strana di sempre. Le due gemelle australiane Bridgette e Paula Powers hanno risposto all’unisono alle domande dei presentatori per ben quattro i minuti e  senza aver fatto alcuna prova.

Le gemelle raccontano che non si sono mai separate. “Ci sentiamo un’unica cosa. Abbiamo gli stessi interessi, lavoriamo insieme, andiamo a fare la spesa insieme. Indossiamo gli stessi abiti e condividiamo il cellulare”.
Alla domanda dell’intervistatore rispondono di non avere tempo per gli uomini e che dedicano tutta la loro vita al soccorso degli uccelli.



“Non proviamo mai le conversazioni prima. Non sappiamo come succede ma ci viene automatico. Sappiamo esattamente cosa sta pensando l’altra in quel momento e come la sta pensando”.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
intervista
domande
qui
quo
unisono
powers
qua
conversazioni
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved