ULTIME NOTIZIE Mixer
Mixer
27.08.2016 - 01:100
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

È ticinese il nuovo amore di Aida Yespica. La showgirl venezuelana paparazzata in vacanza a Miami con il proprietario del ristorante Centro di Massagno

Si tratta di Enrico Romeo. E il suo volto, apparso sul settimanale Chi, era rimasto finora senza un nome. La coppia, da quanto raccontano le fotografie, è già molto affiatata, tanto che in vacanza con loro c'è anche il figlio della Yespica, Aron. E ad ottobre un'altra celebre showgirl sposerà un ticinese a Lugano...

MASSAGNO – È ticinese il nuovo amore di Aida Yespica. Secondo quanto appreso da Liberatv, l'ultima conquista della showgirl Venezuelana è infatti Enrico Romeo, proprietario del ristorante Centro di Massagno.

 

La sua identità, finora, era stato svelata solo tramite lo foto del settimanale "Chi", che ha paparazzato la coppia in vacanza a Miami. Un "volto" insomma rimasto senza nome, tanto che la stampa rosa italiana ha parlato di "cavaliere misterioso". 
 

La coppia, da quanto raccontano le fotografie, sembra già molto affiatata, tanto che in vacanza con loro vi è anche il figlio della Yespica, Aron, nato dalla relazione che la bella Aida ha avuto con il calciatore Matteo Ferrari. Particolare: a molti non è sfuggita la somiglianza tra Romeo e Ferrari…ma sono, per l'appunto, dettagli da pettegoli.

 

Tra l'altro un'altra famosa showgirl molto nota al pubblico italiano, Laura Barriales, sta per convolare a nozze con un altro ticinese. La spagnola si sposerà infatti ad ottobre a Lugano con l'amministratore della ARVI Fabio Cattaneo. 

 

Ad Aida e Enrico auguriamo la stessa felice sorte. 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
ticinese
vacanza
showgirl
yespica
aida
massagno
miami
enrico
romeo
ristorante
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved