Club Brugge
0
Fiorentina
0
1. tempo
(0-0)
SPORT
Risultati e classifiche
ULTIME NOTIZIE News
Bar Sport
30.09.2016 - 13:140
Aggiornamento: 13.07.2018 - 15:11

L'Inghilterra spettegola alla grande sul video "gayissimo" di David Beckham che fa flessioni in mutande su un pianoforte suonato da un amico in accappatoio. E Victoria? Atto di solidarietà verso i veterani americani o "coming out"?

La scusa per girare quel video è stata, per Beckham, la campagna lanciata da Guy Ritchie in favore dei veterani americani che, tra i quali si registra una media di una ventina di suicidi al giorno, causati dall’incapacità di tornare alla vita quotidiana dopo aver combattuto il terrorismo

LONDRA – A Londra si spettegola alla grande sul video “gayissimo” che il campione di calcio David Beckham ha pubblicato sul suo sito. Lo si vede in mutande mentre esegue delle flessioni accompagnato da una musica suonata al pianoforte da un amico in accappatoio.

Così si è sparsa la voce che dietro la coppia di ferro David-Victoria, citata dopo separazione dei “Brangelina” come una delle più longeve dello showbiz, ci sia l’accettazione dell’omosessualità di lui e del lesbismo di lei. Coming out, insomma?



La scusa per girare quel video è stata, per Beckham, la campagna lanciata da Guy Ritchie in favore dei veterani americani che, tra i quali si registra una media di una ventina di suicidi al giorno, causati dall’incapacità di tornare alla vita quotidiana dopo aver combattuto il terrorismo in giro per il mondo. Per solidarizzare con l’iniziativa ti devi fare un video in cui saluti Ritchie e fai 22 flessioni. Un po’ come la storia dei secchi di acqua gelata in testa per solidarietà con i malati di Sla.

Ma Beckham esegue le flessioni in mutande e su un pianoforte a coda, con luci soffuse, mentre un suo amico suona una musica languida. E il gossip divampa.




Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
beckham
video
flessioni
amico
mutande
pianoforte
veterani
solidarietà
ritchie
accappatoio
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved