ULTIME NOTIZIE News
Politica e Potere
17.10.2016 - 07:340
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Giovanni Merlini fa il punto sul suo stato di salute: "Mi sto dando da fare per ristabilirmi completamente e tornare attivo come prima. Devo pazientare ancora un po', ma intanto ce la metto tutta”

Il consigliere nazionale ed ex presidente del PLR fa il punto sul suo stato di salute e ringrazia di cuore tutti coloro che gli hanno testimoniato solidarietà e di sostegno

MINUSIO - Il consigliere nazionale ed ex presidente del PLR Giovanni Merlini fa il punto sul suo stato di salute e - in un breve post pubblicato sulla sua bacheca Facebook - ringrazia di cuore tutti coloro che gli hanno testimoniato solidarietà e di sostegno.

“Come potere vedere, mi sto dando da fare per ristabilirmi completamente e tornare attivo come prima. Devo pazientare ancora un po', ma intanto ce la metto tutta”, scrive, e pubblica una foto scattata mentre fa allenamento riabilitativo.

Questo messaggio fa seguito a quello del 23 settembre, nel quale Merlini aveva raccontato pubblicamente i suoi problemi di salute. In aprile, aveva scritto, “mi sono sottoposto a un trapianto di cellule staminali. Nel limite del possibile ho cercato di continuare a garantire il mio impegno politico e lavorativo”.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
salute
stato
merlini
giovanni
solidarietà
ex presidente
consigliere nazionale
plr
consigliere
cuore
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved