Post Nucleare
Grande concorso "AIL per Voi". Iscrivendosi a MyAIL un sacco di facilitazioni e di vantaggi
Contratto e condizioni di fornitura sempre sotto controllo, fatture e modifiche del piano acconti e molte altre cose
LUGANO -  La conoscenza reciproca fra partner avvicina, fortifica e arricchisce la relazione e nello stesso tempo la semplifica perché le esigenze possono essere meglio comprese e le necessità anticipate.


Allo stesso modo per un’azienda è indispensabile conoscere in modo approfondito i propri partner e clienti per poter offrire il miglior servizio possibile. Nasce da qui la nuova campagna “Meglio conosciuti, meglio serviti” promossa dalle AIL SA con l’obiettivo di completare i profili dei clienti per esser loro più vicini e meglio assisterli.
 

Iscrivetevi subito a MyAIL (https://my.ail.ch/ o direttamente da www.ail.ch) per partecipare al concorso “AIL per Voi" e usufruire di tutti i vantaggi e le facilitazioni di questo servizio.


Con MyAIL
 

  • Avete sempre sotto controllo contratto e condizioni di fornitura
 
  • Potete visionare le fatture e modificare il piano acconti
 
  • Trovate tutte le informazioni importanti, nuovi prodotti e offerte
 
  • Avete un canale diretto con l’Azienda per ogni esigenza

 



Pubblicato il 26.11.2016 14:43

Guarda anche
Post Nucleare
L’energia prodotta dall’impianto sarà prevalentemente consumata in loco, mentre quella in esubero verrà immessa in rete e valorizzata da AET
Post Nucleare
L'ex direttore di Metanord: "La qualità e attrattività di un paese la si calcola anche dal sicuro e sufficiente apporto energetico, necessario per consolidare il benessere e gli obiettivi economici"
Post Nucleare
"Anche i costi generati dalla messa fuori esercizio definitiva e dallo smantellamento delle scorie radioattive potrebbero ricadere sulla Confederazione e, di conseguenza, sui contribuenti"
Post Nucleare
Il consigliere nazionale: "La Svizzera ha già deciso di uscire dal nucleare, anche in caso di rifiuto dell’iniziativa, con la differenza che lo farà in modo pianificato"