ULTIME NOTIZIE Mixer
Mixer
25.12.2016 - 11:100
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Come in Basic Instinct (più meno). Il tavolo trasparente del Tg frega la giornalista Costanza Calbrese e mette in mostra le sue mutandine

La giornalista del Tg5, suo malgrado, è diventata nelle ultime ore una star del web a causa di un filmato che sta spopolando in rete. GUARDA IL VIDEO

ROMA - Una piccola leggerezza che in poche ore l'ha trasformata, sua malgrado, in una star del web in tutto il Mondo. Parliamo della conduttrice del Tg5 Costanza Calbrese, "vittima" del tavolo trasparente da cui conduce il telegiornale.
 
Un video, diventato virale in poche ore, mostra infatti il gioco di riflessi in studio che farebbe intravvedere le mutandine della giornalista. 
 
Non si sa a quando risalga l'edizione finita sotto i riflettori, ma il video è stato pubblicato da moltissimi giornali italiani e stranieri in queste ore. Il Daily Mail, per esempio, scrive: "Costanza Calabrese mostra in diretta tv le sue mutandine. La conduttrice, probabilmente, per un momento ha dimenticato di essere sotto un tavolo di cristallo e quindi si è visto tutto".  

Una scena da Basic Instinct l'hanno definita in molti sui social. Sì, insomma, con un po' di fantasia...
 
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
giornalista
mostra
tavolo
costanza
mutandine
video
basic
instinct
web
conduttrice
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved