ULTIME NOTIZIE News
Politica e Potere
21.01.2017 - 09:430
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Il PS scrive una lettera in arabo e Piero Marchesi si scatena: "Scandaloso e vergognoso: ecco la svendita della cittadinanza svizzera promossa dalla sinistra!"

Il presidente dell'UDC rilancia un volantino dei socialisti svizzeri sula votazione per le naturalizzazioni agevolate: "Fino a prova del contrario l'arabo non è una lingua ufficiale in Svizzera, perché rivolgersi a questi cittadini in arabo se sono perfettamente integrati?"

di Piero Marchesi*

 

Il Partito Socialista Svizzero (PSS) scrive ai cittadini svizzeri di lingua araba per chiedere loro di votare si all'iniziativa per le naturalizzazioni agevolate per la 3a generazione. Tutto ciò è scandaloso e vergognoso!

 

Dicono che l'UDC utilizza in modo improprio l'immagine della donna con il burqua per combattere l'iniziativa. Fino a prova del contrario l'arabo non è una lingua ufficiale in Svizzera, perché rivolgersi a questi cittadini in arabo se sono perfettamente integrati? È la dimostrazione che i cartelloni tanto sbagliati non sono.

 

L'obiettivo del PS è chiaro, naturalizzare senza criteri e a dismisura, con la speranza di trovare qualche nuovo elettore tra i "nuovi svizzeri". Questo atteggiamento della sinistra danneggia il nostro Paese e anche quei cittadini stranieri che vogliono diventare svizzeri per convinzione e non per speculazione.

 

Votiamo NO a questa svendita della cittadinanza svizzera promossa dalla sinistra!

 

*presidente UDC Ticino

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
arabo
cittadini
sinistra
lingua
udc
ps
cittadinanza
svendita
marchesi
piero
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved