Mixer
Rod Stewart simula un'esecuzione in stile Isis nel deserto di Abu Dhabi e i social lo massacrano. Lui si scusa: "Volevamo riprodurre l'attraversamento di Abbey Road dei Beatles sulla sabbia e poi abbiamo cominciato a mimare alcune scene di Game of Thrones"
La rockstar, che si trova negli Emirati Arabi per il suo tour mondiale, era insieme a un gruppo di amici e alla moglie Penny Lancaster. E' stata proprio lei a postare il video su Instagram non prestando attenzione, evidentemente, al gesto del marito
ABU DHABI – Il rocker britannico Rod Stewart si è lasciato prendere la mano ed è stato massacrato sui social. Nel mirino, un breve video girato nel deserto di Abu Dhabi nel quale a un certo punto Stewart mima un'esecuzione che ricorda quelle dell'Isis. La rockstar, che si trova negli Emirati Arabi per il suo tour mondiale, era insieme a un gruppo di amici e alla moglie Penny Lancaster. E' stata proprio lei a postare il video su Instagram non prestando attenzione, evidentemente, al gesto del marito.



Dopo i primi commenti di disapprovazione il video è stato cancellato. "Volevamo riprodurre l'attraversamento di Abbey Road dei Beatles sulla sabbia e poi abbiamo cominciato a mimare alcune scene di 'Game of Thrones'. Ci volevamo solo divertire prima dell'esibizione. Comprensibilmente però il mio comportamento è stato frainteso e porgo le mie scuse a chi si è sentito offeso", ha detto Stewart.


Pubblicato il 04.03.2017 11:11

Guarda anche
Mixer
"Questa è una scandalosa e spregevole invasione della privacy, chiedo il massimo della pena prevista dalla legge per i responsabili della pirateria alle sue foto private e per i siti che incoraggiano tale comportamento", il commento della sciatrice statunitense
Mixer
La showgirl e il fidanzato Andrea Iannone forniscono la loro versione dei fatti sul travagliato volo che li stava portando da Ibiza a Creta: "Nei confronti del pilota partirà una denuncia importante. La polizia si è messa a ridere...."
Mixer
Il popolare volto della televisione italiana: "Il mio rapporto con lei è serio, sincero, profondo, intenso. Non lo definirei un amore, anche se..."
Mixer
La showgirl argentina era in viaggio con il fidanzato Andrea Iannone da Ibiza alla Grecia. Il suo comportamento ha scatenato le ire dell'equipaggio e una lunga attesa...