Mixer
Rod Stewart simula un'esecuzione in stile Isis nel deserto di Abu Dhabi e i social lo massacrano. Lui si scusa: "Volevamo riprodurre l'attraversamento di Abbey Road dei Beatles sulla sabbia e poi abbiamo cominciato a mimare alcune scene di Game of Thrones"
La rockstar, che si trova negli Emirati Arabi per il suo tour mondiale, era insieme a un gruppo di amici e alla moglie Penny Lancaster. E' stata proprio lei a postare il video su Instagram non prestando attenzione, evidentemente, al gesto del marito
ABU DHABI – Il rocker britannico Rod Stewart si è lasciato prendere la mano ed è stato massacrato sui social. Nel mirino, un breve video girato nel deserto di Abu Dhabi nel quale a un certo punto Stewart mima un'esecuzione che ricorda quelle dell'Isis. La rockstar, che si trova negli Emirati Arabi per il suo tour mondiale, era insieme a un gruppo di amici e alla moglie Penny Lancaster. E' stata proprio lei a postare il video su Instagram non prestando attenzione, evidentemente, al gesto del marito.



Dopo i primi commenti di disapprovazione il video è stato cancellato. "Volevamo riprodurre l'attraversamento di Abbey Road dei Beatles sulla sabbia e poi abbiamo cominciato a mimare alcune scene di 'Game of Thrones'. Ci volevamo solo divertire prima dell'esibizione. Comprensibilmente però il mio comportamento è stato frainteso e porgo le mie scuse a chi si è sentito offeso", ha detto Stewart.


Pubblicato il 04.03.2017 11:11

Guarda anche
Mixer
La show girl ticinese: "Mi diceva di stare alla larga da chi aveva dentro di sé ‘Finzione’, che è l' energia negativa. Guardacaso, secondo lei, ne ero circondata: la colf, l'autista... Una sera avevo programmato di andare a teatro con una decina di amici: lei mi telefonò per dirmi di annullare. Sarebbe stato negativo per la mia energia. E io annullai”
Mixer
I sogni di un ragazzo che ama danzare... "Finiti i tre anni di accademia a Milano son partito per gli Stati Uniti, dove ho iniziato a seguire le lezioni tenute dai migliori ballerini hip hop del mondo, ho conosciuto un mondo nuovo che mi ha da subito affascinato"
Mixer
I vampiri sono veramente fra noi, e bevono sangue, come nei film e nelle leggende. Come nelle storie del conte Dracula o di Nosferatu. Ma qui non siamo in Romania, dove visse nel Quattrocento il nobiluomo sanguinario Vlad III “l’Impalatore”. Qui siamo a Meldola, in Romagna
Mixer
La showgirl italiana si è lanciata in una confessione a tutto campo sulla sua vita: " Il sesso ora è l'ultimo dei miei pensieri, mi ha troppo spesso deviato le scelte. Molto spesso ho scelto degli uomini in base all'attrazione sessuale. Gli uomini dovrebbero provare il gusto dell'impotenza senza frustrazione"
  • Le più lette