ULTIME NOTIZIE News
Politica e Potere
12.04.2017 - 11:310
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Imam nell'esercito? Il soldato Quadri va in trincea! "Dall'Islam nelle scuole ai partiti: i sette passi verso l'islamizzazione della Svizzera con la tattica del salame"

Il Consigliere Nazionale leghista tuona su Facebook: "Questa è l'islamizzazione della Svizzera tramite tattica del salame (una fetta alla volta) contro cui bisogna battersi. Anche a costo di beccarsi le solite etichette di populisti, razzisti, eccetera. Ed è preoccupante che a prestare il fianco, in un raptus di multikulti, sia nientemeno che l'esercito"

di Lorenzo Quadri*
 
Primo passo: introduzione dell'imam nell'esercito.
 
Secondo passo: insegnamento dell'islam nelle scuole (per la serie: civica no, ma islam sì).
 
Terzo passo: rendere l'islam religione ufficiale in Svizzera (come da proposta fuori di zucca del presidente del PSS Christian Levrat).
 
Quarto passo: fare spazio a partiti di matrice islamica che vorranno sostituire le nostre leggi con altre ispirate (?) al Corano.
 
Quinto passo: via tutti i riferimenti alla nostra religione (a partire dalla croce dalla bandiera) per "non offendere" immigrati musulmani.
 
Sesto passo: introduzione della sharia.
 
Settimo passo: prescrizioni sull'abbigliamento.
 
Ottavo passo:...
 
Questa è islamizzazione della Svizzera tramite tattica del salame (una fetta alla volta) contro cui bisogna battersi. Anche a costo di beccarsi le solite etichette di populisti, razzisti, eccetera. Ed è preoccupante che a prestare il fianco, in un raptus di multikulti, sia nientemeno che l'esercito. 
 
Atto parlamentare in arrivo.

*Consigliere Nazionale Lega
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
svizzera
islam
esercito
salame
islamizzazione
tattica
scuole
partiti
imam
quadri
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved