Mixer
Gli spot 'crudeli' del Buondì Motta scatenano una polemica sui social. La bambina vuole una merendina leggera e golosa. "Possa un asteroide colpirmi se esiste", risponde la mamma. E viene annientata da un meteorite sotto i suoi occhi. Poi tocca al papà... Video
Il commento più bello sui social è sicuramente questo: “Il mio nipotino non vuole più il Buondì perché dice che gli fa morire la mamma”. Ma accanto a chi parla di ‘schifezza’, di uno spot ‘orrendo’, c’è chi lo ritiene originale, bellissimo, e scrive: fatevi due risate
ROMA – Se volevano far riparlare del ‘Buondì Motta’ ci sono riusciti. Gli spot televisivi della storica merendina hanno scatenato un putiferio sui social, magari anche con lo zampino dei ‘creativi’ che hanno curato la campagna pubblicitaria.

Sia come sia, i video dividono il pubblico. La storia è semplice: in uno scenario da ‘Mulino Bianco’, con un bel prato verde e una villa signorile sullo sfondo, una bambina chiede alla mamma una merendina che coniughi leggerezza e golosità.

“Possa un asteroide colpirmi se esiste una merendina così”, risponde la mamma. E puntualmente viene colpita e annientata da un grosso meteorite che piove da cielo.



Il commento più bello sui social è sicuramente questo: “Il mio nipotino non vuole più il Buondì perché dice che gli fa morire la mamma”. Ma accanto a chi parla di ‘schifezza’, di uno spot ‘orrendo’, c’è chi lo ritiene originale, bellissimo, e scrive: fatevi due risate.
Ora però è arrivato anche lo spot del papà, che chiede alla figlia dove sia finita la mamma… E la bimba: “Le avevo chiesto una merendina che coniugasse leggerezza e golosità”… E il padre: “Ma lo so anch’io che non esiste una colazione così. Possa un asteroide un po’ più infuocato di questo colpirmi se esiste…”. E anche lui finisce incenerito.


Pubblicato il 03.09.2017 11:43

Guarda anche
Mixer
A lanciare l’indiscrezione è il settimanale “Chi”. Dopo l'annuncio del matrimonio davanti al pubblico dell’Arena di Verona, la coppia più social del show business italiano sarebbe in procinto di diventare una famiglia
Mixer
Sono immagini che raccontano un atto di pura incoscienza quelle che giungono dal’Australia....
Mixer
"Questa è una scandalosa e spregevole invasione della privacy, chiedo il massimo della pena prevista dalla legge per i responsabili della pirateria alle sue foto private e per i siti che incoraggiano tale comportamento", il commento della sciatrice statunitense
Mixer
La showgirl e il fidanzato Andrea Iannone forniscono la loro versione dei fatti sul travagliato volo che li stava portando da Ibiza a Creta: "Nei confronti del pilota partirà una denuncia importante. La polizia si è messa a ridere...."