Mixer
Gli spot 'crudeli' del Buondì Motta scatenano una polemica sui social. La bambina vuole una merendina leggera e golosa. "Possa un asteroide colpirmi se esiste", risponde la mamma. E viene annientata da un meteorite sotto i suoi occhi. Poi tocca al papà... Video
Il commento più bello sui social è sicuramente questo: “Il mio nipotino non vuole più il Buondì perché dice che gli fa morire la mamma”. Ma accanto a chi parla di ‘schifezza’, di uno spot ‘orrendo’, c’è chi lo ritiene originale, bellissimo, e scrive: fatevi due risate
ROMA – Se volevano far riparlare del ‘Buondì Motta’ ci sono riusciti. Gli spot televisivi della storica merendina hanno scatenato un putiferio sui social, magari anche con lo zampino dei ‘creativi’ che hanno curato la campagna pubblicitaria.

Sia come sia, i video dividono il pubblico. La storia è semplice: in uno scenario da ‘Mulino Bianco’, con un bel prato verde e una villa signorile sullo sfondo, una bambina chiede alla mamma una merendina che coniughi leggerezza e golosità.

“Possa un asteroide colpirmi se esiste una merendina così”, risponde la mamma. E puntualmente viene colpita e annientata da un grosso meteorite che piove da cielo.



Il commento più bello sui social è sicuramente questo: “Il mio nipotino non vuole più il Buondì perché dice che gli fa morire la mamma”. Ma accanto a chi parla di ‘schifezza’, di uno spot ‘orrendo’, c’è chi lo ritiene originale, bellissimo, e scrive: fatevi due risate.
Ora però è arrivato anche lo spot del papà, che chiede alla figlia dove sia finita la mamma… E la bimba: “Le avevo chiesto una merendina che coniugasse leggerezza e golosità”… E il padre: “Ma lo so anch’io che non esiste una colazione così. Possa un asteroide un po’ più infuocato di questo colpirmi se esiste…”. E anche lui finisce incenerito.


Pubblicato il 03.09.2017 11:43

Guarda anche
Mixer
La show girl ticinese: "Mi diceva di stare alla larga da chi aveva dentro di sé ‘Finzione’, che è l' energia negativa. Guardacaso, secondo lei, ne ero circondata: la colf, l'autista... Una sera avevo programmato di andare a teatro con una decina di amici: lei mi telefonò per dirmi di annullare. Sarebbe stato negativo per la mia energia. E io annullai”
Mixer
I sogni di un ragazzo che ama danzare... "Finiti i tre anni di accademia a Milano son partito per gli Stati Uniti, dove ho iniziato a seguire le lezioni tenute dai migliori ballerini hip hop del mondo, ho conosciuto un mondo nuovo che mi ha da subito affascinato"
Mixer
I vampiri sono veramente fra noi, e bevono sangue, come nei film e nelle leggende. Come nelle storie del conte Dracula o di Nosferatu. Ma qui non siamo in Romania, dove visse nel Quattrocento il nobiluomo sanguinario Vlad III “l’Impalatore”. Qui siamo a Meldola, in Romagna
Mixer
La showgirl italiana si è lanciata in una confessione a tutto campo sulla sua vita: " Il sesso ora è l'ultimo dei miei pensieri, mi ha troppo spesso deviato le scelte. Molto spesso ho scelto degli uomini in base all'attrazione sessuale. Gli uomini dovrebbero provare il gusto dell'impotenza senza frustrazione"