ULTIME NOTIZIE Letture
Letture
16.10.2023 - 13:210
Aggiornamento: 23:20

“Legami pericolosi”, il nuovo thriller psicologico di Cinzia Cereghetti

"Una perfetta rappresentazione della doppiezza della natura umana, la cui parte malvagia è sempre pronta ad emergere..."

In lenta ripresa da una grave malattia e da poco superata una delusione sentimentale, l’abbandono da parte di Thomas, il suo fidanzato, la giovane Viola ha le idee ben chiare su come affrontare la vita: non aspettarsi niente da nessuno. A supportarla e a condividere la sua filosofia di vita vi sono la sorella Emily e la loro madre, le quali insieme costituiscono un nucleo familiare unito e in apparenza inscalfibile; mentre George, il padre delle ragazze, ritrova la serenità perduta grazie a una nuova compagna.

A incrinare la parvenza di una rinnovata serenità provvede un incontro imprevisto che riporta in superficie vecchi rancori e questioni mai chiarite, dando vita a una serie di delitti incomprensibili. Un commissario disilluso e una giovane ed entusiasta poliziotta si trovano a dover districare un groviglio di relazioni, bugie e omissioni in cui si avvicendano personaggi decisi a farsi giustizia da sé.

Legami pericolosi è il nuovo thriller psicologico dell’autrice ticinese Cinzia Cereghetti, alla sua terza fatica dopo il successo dei due romanzi precedenti, Ombre dal Passato e Dietro le Mura ed è ambientato in una New York opulenta e nevrotica ma anche quieta nel suo Central Park, luogo che la protagonista ama frequentare. Una perfetta rappresentazione della doppiezza della natura umana, la cui parte malvagia è sempre pronta ad emergere...

 
Cinzia Cereghetti, Legami Pericolosi - Fontana Edizioni, 28 Fr.-

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
nuovo
thriller psicologico
nuovo thriller
nuovo thriller psicologico
legami pericolosi
cinzia cereghetti
cinzia
thriller
legami
cereghetti
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved