Un modello che sta spopolando in tutto il mondo

NEW YORK - L'ultimo prodotto di punta di Nokia si chiama Lumia 920: sul web il successo è già assicurato e indiscusso, come testimoniano le migliaia di visite al video ufficiale e alle ricerche sul web del prodotto.
Lumia 920 è dotato del sistema operativo Windows 8, che promette grandi sorprese; il telefonino è dotato di fotocamera, software completamente personalizzabili e integrazione con Skydrive, e come si deduce dal video, non manca il riferimento alla componentistica interna, che comprende il processore Qualcomm S4 e il necessario per portare a termine le operazioni di ricarica wireless della batteria.
Il nuovo Nokia ha ottenuto buoni risultati in tutta Europa, soprattutto in Germania e a breve sbarcherà anche in India, dove le previsioni di vendita promettono scintille.