ARCHIVIO
50 sfumature, Jamie Dornan sarà Mr Grey
...

Mr Grey ha trovato un nuovo volto. È quello dell'attore irlandese Jamie Dornan. Dopo l'abbandono di Charlie Hunnam nei giorni scorsi, a interpretare il protagonista sul grande schermo del best seller erotico di E.L. James "50 Sfumature di Grigio" sarà dunque Dornan, il cui debutto al cinema risale al 2006 nel ruolo del Conte Axel Fersen "Marie Antoinette" di Sofia Coppola. Nel suo curriculum anche tanta pubblicità come modello e il telefilm cult "C'era una volta".

"Sono elettrizzata che Jamie Dornan si unisce al TeamFifty nel ruolo di Christian Grey", ha commentato la scrittrice sul suo profilo Facebook, confermando la notizia.

L'attore ha battuto la concorrenza di altri famosi colleghi: Ian Somerhalder ("The Vampire Diaries"), Matt Bomer ("White Collar") e Alexander Skarsgard ("True Blood"); oltre al sex-symbol del cinema Ryan Gosling e Stephen Amell, star del telefilm "Arrow", dato come favorito dopo l'addio di Hunnan.

Resta confermata la protagonista femminile Dakota Johnson nei panni di Anastasia Steele.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
In Vetrina

BANCASTATO

BancaStato mantiene la rotta: utile stabile a 47,6 milioni

27 AGOSTO 2026
LETTURE

Neutralità svizzera, un libro per capire come siamo arrivati fin qui

27 AGOSTO 2026
SINDACATO E SOCIETÀ

Matteo Bellini: "Jack Frusciante non è uscito dal sindacato (perché iscriversi a OCST)"

23 AGOSTO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Dieci voci dal mondo per aprire la stagione musicale del LAC

20 AGOSTO 2026
BANCASTATO

BancaStato, la pianificazione patrimoniale come bussola per le scelte di vita

18 AGOSTO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Il Pardo ruggisce in rumeno. Ecco tutti i film premiati. Giona Nazzaro: “Un palmarès vitale"

15 AGOSTO 2026
LiberaTV+

CRONACA

La donna annegata a Melide aveva denunciato un’aggressione una decina di giorni fa

19 AGOSTO 2026
SECONDO ME

Piergiuseppe Vescovi: "Torniamo ad essere la Lega!"

16 AGOSTO 2026
SECONDO ME

Niccolò Salvioni sul caso Zali: "Tre verifiche, tre organi, tre rimedi"

20 AGOSTO 2026