ARCHIVIO
Moda: Fashion Awards in festa per 25 anni carriera Kate Moss
...

Kate Moss al centro dei festeggiamenti ieri sera al Coliseum Theatre di Londra per i British Fashion Awards 2013 durante i quali alla top model britannica è stato consegnato un premio speciale alla carriera.

La 'ragazza di Croydon' che con la sua immagine e il suo temperamento rock ha fortemente influenzato la moda dai primi anni '90 ad oggi, viene descritta come una persona "intrepida e intuitiva" dalla camera della moda britannica che ne esalta la sua "forte etica di lavoro e la sua conoscenza dell'industria".

È stato lo stilista americano (e amico) Marc Jacobs a consegnare il riconoscimento a Kate Moss, mentre Donatella Versace ne ha sottolineato "l'energia, lo charme, e lo spirito".

E Kate, alla soglia dei 40 che compirà fra qualche settimana, ha voluto festeggiare questi traguardi lasciando ancora una volta il segno, posando per uno speciale su Playboy, nel numero di gennaio/febbraio: una 'Kate -coniglietta' a suo modo tradizionalissima, che promette di diventare un altro cult firmato Kate Moss.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
In Vetrina

BANCASTATO

BancaStato mantiene la rotta: utile stabile a 47,6 milioni

27 AGOSTO 2026
LETTURE

Neutralità svizzera, un libro per capire come siamo arrivati fin qui

27 AGOSTO 2026
SINDACATO E SOCIETÀ

Matteo Bellini: "Jack Frusciante non è uscito dal sindacato (perché iscriversi a OCST)"

23 AGOSTO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Dieci voci dal mondo per aprire la stagione musicale del LAC

20 AGOSTO 2026
BANCASTATO

BancaStato, la pianificazione patrimoniale come bussola per le scelte di vita

18 AGOSTO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Il Pardo ruggisce in rumeno. Ecco tutti i film premiati. Giona Nazzaro: “Un palmarès vitale"

15 AGOSTO 2026
LiberaTV+

CRONACA

La donna annegata a Melide aveva denunciato un’aggressione una decina di giorni fa

19 AGOSTO 2026
SECONDO ME

Piergiuseppe Vescovi: "Torniamo ad essere la Lega!"

16 AGOSTO 2026
SECONDO ME

Niccolò Salvioni sul caso Zali: "Tre verifiche, tre organi, tre rimedi"

20 AGOSTO 2026