ARCHIVIO
Nuovi guai per Justin Bieber, dopo Miami Toronto
...

I guai per Justin Bieber sembrano non finire. Dopo l'arresto la settimana scorsa in Florida per guida in stato di ubriachezza, il cantante 19enne di origini canadesi deve ora fronteggiare un'altra accusa: quella di aggressione nei confronti di un autista di limousine a Toronto, su cui un giudice canadese si pronuncerà il prossimo 10 marzo.

Bieber si è presentato ieri sera al commissariato di Toronto riuscendo ad entrare a fatica e con l'aiuto degli agenti a causa della calca di fan che lo attendeva.

Secondo l'accusa, Bieber era una delle sei persone salite a bordo di una limousine all'uscita di un night club di Toronto lo scorso 30 dicembre. Mentre venivano riportati in hotel, c'è stata una lite con l'autista, il quale è stato colpito più volte alla nuca da uno dei passeggeri.

A quel punto, l'autista ha fermato l'auto e ha chiamato la polizia, ma quando gli agenti sono arrivati sul posto la persona che lo aveva colpito si era già allontanata.

Neanche il tempo di metabolizzare l'accusa in Canada, ed ecco oggi un'altra batosta con l'arrivo dei risultati dei test sui campioni di urine presi dopo l'arresto a Miami. Bieber è risultato positivo alla marijuana e allo Xanax, un calmante contro l'ansia.

E ancora, la settimana prossima, invece, il tribunale di Los Angeles dovrà decidere se la popstar è colpevole di aver attaccato la casa dei propri vicini con un lancio di uova. Una bravata che, se provata, aggiungerebbe alla lista delle accuse anche quella di vandalismo.

Il tutto mentre sulla sua testa pende l'espulsione dagli Stati Uniti, dopo che il suo caso è arrivato fino alla Casa Bianca. Una petizione con oltre 100 mila firme è infatti finita sulla scrivania del presidente Obama. In essa si chiede la cacciata di Bieber dagli Usa e la revoca della carta verde, ossia il permesso di soggiorno permanente.

Tuttavia, i 'carichi pendenti' nei suoi confronti non sembrano scomodare più di tanto l'artista, preoccupato più di portare avanti la sua attività piuttosto che di finire dietro le sbarre. Ieri è uscito il video per il suo ultimo single 'Confident'. Il brano fa parte dell'album 'Journals' uscito lo scorso dicembre. Nuovo video e anche nuovo profumo, 'Next Girlfriend', capitolo due di 'Girlfriend', anch'esso realizzato con Elizabeth Arden.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

A San Bernardino apre Piazzetta Brocco, il nuovo salotto nel cuore del villaggio

14 LUGLIO 2026
LETTURE

Tra amore, memoria e inquietudine: le novità di Dadò editore per l’estate

14 LUGLIO 2026
BANCASTATO

BancaStato pubblica il Rapporto di sostenibilità 2025: primi obiettivi per ridurre le emissioni

10 LUGLIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Locarno Film Festival, ecco i film in programma

09 LUGLIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

“Solitudini”, a Lugano una giornata di riflessione tra medicina, psichiatria e letteratura

09 LUGLIO 2026
LETTURE

Luca Villoresi torna in libreria con “Il buio di cristallo”

07 LUGLIO 2026
LiberaTV+

LISCIO E MACCHIATO

Piccaluga: "Su Zali panna montata. E con l'UDC indietro non si torna"

26 GIUGNO 2026
LISCIO E MACCHIATO

"Berna ci frega con gli ucraini!". E De Rosa e i paletti sui ristorni

18 MAGGIO 2026
LISCIO E MACCHIATO

Mirante-Sirica, che scontro. E l'UDC contro il PLR

12 GIUGNO 2026