ARCHIVIO
Cantante Paul Simon arrestato, violenza domestica
...

Il cantante Paul Simon è stato arrestato con l'accusa di violenza domestica dopo un acceso litigio con la moglie - la cantante Edie Brickell - durante il fine settimana in Connecticut. Lo riporta Tmz, precisando che anche la Brickell sarebbe stata arrestata.

Secondo le prime ricostruzioni la settantaduenne rockstar americana, vincitrice di ben 12 Grammy, avrebbe avuto nella sua casa di New Canaan una violentissima discussione con la moglie Eie, 48 anni e componente della band New Bohemians.

I due, quindi, sarebbero stati entrambi arrestati - spiegano i media - per schiamazzi e molestie notturni dopo le telefonate dei vicini. Tra i capi di accusa formulati - racconta la Nbc citando fonti della polizia - ci sarebbe anche quella di "violenze domestiche". Sarebbero poi stati rilasciati con l'impegno di presentarsi davanti alla Corte di Norwalk nelle prossime ore.

Non sono chiari i motivi del litigio tra i due artisti sposati da 22 anni. E per il momento nessun commento è arrivato dall'entourage di Simon. Paul e Edie hanno tre figli.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
In Vetrina

PANE E VINO

Enoturismo, la Cantina alla Maggia di Ascona tra le eccellenze svizzere

10 OTTOBRE 2026
LETTURE

“Il Ticino e i suoi comuni”, storie di un mondo che cambiava

08 OTTOBRE 2026
SINDACATO E SOCIETÀ

Carovita, la rivolta dei sindacati: "Il Governo riconosce solo lo 0,25%, non basta"

07 OTTOBRE 2026
PANE E VINO

Giglia apre nel salotto di Lugano: una nuova casa per i suoi celebri Marron Glacé

06 OTTOBRE 2026
BANCASTATO

Sostenibilità, ecco le tre PMI premiate da BancaStato

06 OTTOBRE 2026
TELERADIO

È morto Marco Blaser, una vita davanti alle telecamere della RSI

05 OTTOBRE 2026
LiberaTV+

IL FEDERALISTA

Marina Masoni: la speranza, l'espediente, il baratro. E "il silenzio sui conti"

27 SETTEMBRE 2026
SECONDO ME

"Basta campare di politica e CdA!"

02 OTTOBRE 2026
SECONDO ME

Dadò: "Inchieste sì, ma indipendenti e credibili"

04 OTTOBRE 2026