CORONAVIRUS
Coronavirus in Ticino, il bollettino di oggi 4 nuovi casi e due decessi
In totale sono 829 le persone che hanno superato la fase acuta del Covid-19 in ospedale e sono poi state dimesse

BELLINZONA - Nelle ultime 24 ore il numero di nuovi contagi da Covid-19 è stato di soli 4 casi, per un totale cumulato da inizio pandemia di 3257. Un dato che conferma la diminuzione dell'epidemia.

Cresce anche il numero dei morti: ieri sono stati infatti registrati altri 2 decessi. Dall'inizio della pandemia le vittime sono ora 334.

Ad aumentare sono però anche le dimissioni: ieri 20 pazienti sono stati dichiarati guariti dall'infezione e hanno potuto lasciare l'ospedale. In totale sono 829 le persone che hanno superato la fase acuta del Covid-19 in ospedale e sono poi state dimesse.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CORONAVIRUS

Da ieri 40 nuovi casi, in ospedale ci sono 6 persone

CRONACA

Ticino, 1'727 casi e 87 decessi

CRONACA

Coronavirus in Ticino, nuovo forte aumento dei casi: 422 positivi (+92) in 24 ore

CRONACA

Coronavirus in Ticino, nuovo bollettino drammatico: 511 casi (+89) e 4 morti nelle ultime 24 ore

CORONAVIRUS

Coronavirus in Ticino, l'aggiornamento da Bellinzona. Cocchi: "Nessun esodo". Bianchi: "Merlani sta bene"

CORONAVIRUS

Il "Diario del contagio" di Christian Camponovo: "Dalla banale influenza al silenzio delle autorità... Gli errori e i ritardi da cui dobbiamo imparare. Perché il virus resterà tra di noi..."

In Vetrina

SINDACATO E SOCIETÀ

OCST: “La povertà che non si vede: anche nei paesi ricchi cresce il divario”

24 MARZO 2026
ABITARE

Scoprire il futuro con le proprie mani: Gehri Rivestimenti apre le porte ai giovani

23 MARZO 2026
BANCASTATO

BancaStato, dentro i Crediti speciali

16 MARZO 2026
BANCASTATO

Fabrizio Cieslakiewicz: "Vi spiego i motivi del nostro successo"

13 MARZO 2026
BANCASTATO

BancaStato, oltre 57 milioni al Cantone

13 MARZO 2026
SINDACATO E SOCIETÀ

OCST, “il Lavoro” cambia volto: nasce la rivista trimestrale

11 MARZO 2026
LiberaTV+

LISCIO E MACCHIATO

Crans-Montana, il retroscena: tra Italia e Svizzera son volati gli stracci

26 FEBBRAIO 2026
POLITICA E POTERE

Alta tensione tra Italia e Svizzera. Tre domande a Norman Gobbi

28 FEBBRAIO 2026
ENIGMA

Trump attacca l'Iran e ammazza Khamenei. Ma può vincere?

01 MARZO 2026