CORONAVIRUS
Il Covid-19 raccontato in un video da un ragazzo delle Medie: "Ricordati che ogni cavolata mette a rischio la tua vita e quella degli altri"
Lui si chiama Thomas Portmann, Thommy per gli amici e ha 15 anni. GUARDA IL VIDEO

BARBENGO - Lui si chiama Thomas Portmann, Thommy per gli amici. Ha 15 anni, è un allievo delle scuole medie di Barbengo e ha realizzato un breve video sulla sua esperienza in queste lunghe e difficili settimane di epidemia. Un video che ha pubblicato su Instagram e inviato al concorso "più veloci del virus". "Ricordati che ogni cavolata - dice Thommy - può mettere a rischio la tua vita e quella degli altri". E aggiunge: "Se non vogliamo passare un'estate calda e piena di sole chiusi in casa, facciamo uno sforzo tutti insieme seguendo le norme imposte dal Cantone. Ne vale assolutamente la pena".

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

La nuova vita di Gianni Morici dopo la chiusura del 'Pit': "Ora guardo avanti. La legge va cambiata, mi pare da Far West"

In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

A San Bernardino apre Piazzetta Brocco, il nuovo salotto nel cuore del villaggio

14 LUGLIO 2026
LETTURE

Tra amore, memoria e inquietudine: le novità di Dadò editore per l’estate

14 LUGLIO 2026
BANCASTATO

BancaStato pubblica il Rapporto di sostenibilità 2025: primi obiettivi per ridurre le emissioni

10 LUGLIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Locarno Film Festival, ecco i film in programma

09 LUGLIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

“Solitudini”, a Lugano una giornata di riflessione tra medicina, psichiatria e letteratura

09 LUGLIO 2026
LETTURE

Luca Villoresi torna in libreria con “Il buio di cristallo”

07 LUGLIO 2026
LiberaTV+

LISCIO E MACCHIATO

Piccaluga: "Su Zali panna montata. E con l'UDC indietro non si torna"

26 GIUGNO 2026
LISCIO E MACCHIATO

"Berna ci frega con gli ucraini!". E De Rosa e i paletti sui ristorni

18 MAGGIO 2026
LISCIO E MACCHIATO

Mirante-Sirica, che scontro. E l'UDC contro il PLR

12 GIUGNO 2026