CS NEWS
Credit Suisse: dopo due anni di lavori ecco la nuova sede di Lamone. Tra bancomat accessibili 24 ore al giorno e diversi servizi alla clientela
Situata in prossimità della fermata del bus e della stazione, dotata di 5 posteggi per la clientela, la rinnovata filiale di consulenza è stata concepita secondo il concetto unitario di Credit Suisse con colori caldi e mobili funzionali in legno di noce abbinato al cuoio
Ti Press
LUGANO - Dopo due anni si sono conclusi i lavori di costruzione del nuovo stabile Credit Suisse di Lamone.

La zona di accoglienza clientela situata al pianterreno comprende i salottini per la consulenza e una vasta zona con apparecchi automatici per il prelevamento e il versamento di franchi svizzeri ed euro, accessibili 24 ore al giorno.

Nei piani superiori trovano spazio una sessantina di collaboratori di diversi servizi della banca.

Situata in prossimità della fermata del bus e della stazione di Lamone, dotata di 5 posteggi per la clientela, la rinnovata filiale di consulenza è stata concepita secondo il concetto unitario di Credit Suisse con colori caldi e mobili funzionali in legno di noce abbinato al cuoio.
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
In Vetrina

PANE E VINO

Enoturismo, la Cantina alla Maggia di Ascona tra le eccellenze svizzere

10 OTTOBRE 2026
LETTURE

“Il Ticino e i suoi comuni”, storie di un mondo che cambiava

08 OTTOBRE 2026
SINDACATO E SOCIETÀ

Carovita, la rivolta dei sindacati: "Il Governo riconosce solo lo 0,25%, non basta"

07 OTTOBRE 2026
PANE E VINO

Giglia apre nel salotto di Lugano: una nuova casa per i suoi celebri Marron Glacé

06 OTTOBRE 2026
BANCASTATO

Sostenibilità, ecco le tre PMI premiate da BancaStato

06 OTTOBRE 2026
TELERADIO

È morto Marco Blaser, una vita davanti alle telecamere della RSI

05 OTTOBRE 2026
LiberaTV+

IL FEDERALISTA

Marina Masoni: la speranza, l'espediente, il baratro. E "il silenzio sui conti"

27 SETTEMBRE 2026
SECONDO ME

"Basta campare di politica e CdA!"

02 OTTOBRE 2026
SECONDO ME

Dadò: "Inchieste sì, ma indipendenti e credibili"

04 OTTOBRE 2026