La fantastica tromba di Fabrizio Bosso accende di grande jazz il locale Daytona Diner del Centro moto Gardel. Davvero un grande concerto!
Il concerto, organizzato da Carlo Ferrari, vice general manager del gruppo Gardel, è stato reso possibile anche grazie al sostegno della cantina vinicola Valsangiacomo e dell’azienda HSI Sirio di Mendrisio
GRANCIA - Veramente fantastico! Ieri sera al Daytona Diner, il locale trendy all’interno del nuovo Centro moto (Bmw/Harley-Davidson) Gardel di Grancia, il trombettista torinese Fabrizio Bosso ha dato il meglio di sé lasciando a bocca aperta il pubblico con le sue scorribande virtuose (nel video un suo assolo).
Circa un’ora e mezza di jazz con uno dei più grandi interpreti a livello internazionale dello strumento che ha reso immortale Miles Davis. Bosso, accompagnato dalla bellissima voce di Walter Ricci e da Alessandro Minetto alla batteria e Alberto Marsico alla tastiera Hammond, ha suonato con moltissimi big del jazz e della musica italiana, da Renato Zero a Tiziano Ferro…
Il concerto, organizzato da Carlo Ferrari, vice general manager del gruppo Gardel, è stato reso possibile grazie al sostegno dell’azienda HSI Sirio di Mendrisio. Alla luce del successo ottenuto dall’evento si sta ora pensando di organizzare altri concerti di alta qualità negli spazi del bar-ristorante Daytona Diner.