POLITICA E POTERE
Sesso e immigrazione, Bignasca risponde a Dadò: "Mi diverte che abbia tanto tempo libero da leggere tutti gli articoli del Mattinonline"
Il direttore del Mattinonline: "Era un semplice articolo di gossip come tanti ne vengono pubblicato su tutti i siti del mondo, compresi quelli vicini al PPD. Gli manderò un ringraziamento come nostro miglior lettore"
LUGANO – Sesso e immigrazione. Botta e risposta. Boris Bignasca replica alle stilettate con cui Fiorenzo Dadò ha criticato il sito che dirige: il Mattinonline. Tutto nasce da un articolo del portale leghista in cui venivano riportate alcune dichiarazione della pornostar Valentina Nappi. "Qualsiasi economista serio – ha affermato l'attrice a luci rosse - farebbe notare che gli immigrati costituiscono una ricchezza. Ho fatto sesso con immigrati, ma credo si trattasse di immigrati regolari”.Il capogruppo PPD aveva rilanciato l'articolo sul suo profilo Facebook, punzecchiando il Mattinonline: "Anche parecchi dei così detti nostri ci fanno sesso. Eccome poi! Non devono neppure faticare molto, gli date voi il numero di telefono", ha scritto Dadò. Per non parlare "di quelli che non lo fanno qui, ma che vanno a farlo nei loro paesi. Magari toccando anche i loro bambini. Scrivete un po' anche di quelli". "Il "pezzo" con le dichiarazioni di Valentina Nappi è un semplice articolo di gossip come tanti ne vengono pubblicato su tutti i siti del mondo, compresi quelli vicini al PPD, come Ticinonews legato a Lomabrdi", afferma Boris Bignasca a Liberatv. "Mi diverte – aggiunge il direttore del Mattinonline - che il collega capogruppo pipidino abbia tanto tempo libero per leggere tutti gli articoli del Mattinonline. Dovrò mandargli un ringraziamento come nostro miglior lettore".Ma se le dichiarazioni di Valentina Nappi non avessero toccato il tema dell'immigrazione le avreste pubblicate lo stesso, chiediamo infine a Bignasca: "Gli articoli di gossip non determinano la linea politica del Mattinonline o della Lega", taglia corto il deputato leghista.
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

La camelia Hermann Hesse vincitrice indiscussa di "Camelie Locarno"

06 MAGGIO 2025
BANCASTATO

Michele Andina al timone dell'Area Retail e Aziendale di BancaStato

06 MAGGIO 2025
ABITARE

Gehri Rivestimenti, dove la materia prende parola

02 MAGGIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Gardi Hutter e Arturo Brachetti al LAC

01 MAGGIO 2025
LETTURE

Mariella Mulattieri-Binetti: “Il re dal lobo spezzato”. La malattia come opportunità di crescita

01 MAGGIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Fondazione Matasci per l'Arte, "Elisabetta Bursch e l’armonia dei contrari"

22 APRILE 2025
LiberaTV+

CRONACA

Tre domande a Don Feliciani: "Perché lascio la mia Chiasso. E la veglia LGBT in chiesa"

03 MAGGIO 2025
SECONDO ME

Sergio Morisoli: "Di un primo maggio particolare"

01 MAGGIO 2025
ENIGMA

Cento giorni al 100% Trump

04 MAGGIO 2025