ImmigrazioneMassa
28.06.2014 - 12:070
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Levrat sull'immigrazione di massa: "Il popolo si è fatto ingannare dall'iniziativa UDC. Per la Svizzera sarà una catastrofe"

Lo ha detto il presidente del Partito socialista Christian Levrat, in apertura del congresso oggi a Winterthur

WINTERTHUR - Il presidente del Partito socialista Christian Levrat, in apertura del congresso oggi a Winterthur (ZH), ha ribadito la necessità una una fiscalità sostenibile e giusta.
Senza imposte non esisterebbero il servizio pubblico, le scuole, gli ospedali, i treni, le strade. Non non conduciamo una battaglia contro i ricchi, ha spiegato Levrat. Il nostro scopo è fare in modo che tutti contribuiscano, in base alle loro risorse.

Tornando sul voto del 9 febbraio, il presidente socialista ha detto che il popolo si è fatto ingannare dall'UDC e che l'iniziatica contro l'immigrazione di massa si rivelerà "una catastrofe per la Svizzera". "È nostra responsabilità, in veste di partito di governo, elaborare proposte per permette alla Svizzera di gestire l'immigrazione" che ha chiesto il popolo. +"ma non accetteremo mai di reintrodurre lo statuto dello stagionale" ed è "fuori discussione" la reintroduzione di contingenti.

ATS

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
levrat
immigrazione
svizzera
popolo
udc
partito
massa
catastrofe
winterthur
christian
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved