In Vetrina
09.12.2020 - 16:280
 

Porte garage Marcmetal, quando il marchio fa la differenza

Ecco le caratteristiche alla base del prodotto che ha reso l'azienda conosciuta in tutta la Svizzera

Generalmente si pensa che la funzione della porta garage sia unicamente quella di chiudere uno spazio al cui interno si parcheggia l’automobile e si depositano poche altre cose. Quindi, si pensa che la scelta di questo prodotto non necessiti di conoscenze approfondite, e che le porte più o meno si equivalgono, nella tecnica e nei prezzi. Errato!

Proviamo in poche righe a fare una riflessione più approfondita sull’argomento:

Innanzitutto la porta garage e in assoluto la porta più grande che c’è nella nostra casa, o nel nostro stabile, quando è aperta è spesso adiacente al soffitto o alla parete, e noi ci passiamo sotto, con i nostri bambini e con la nostra auto.

Spesso è l’entrata di casa più utilizzata, in quanto se ci si muove in auto si accede all’appartamento dall’interno dello stabile. In caso di palazzine condominiali la porta del garage esegue anche centinaia di movimentazioni giornaliere.

La porta garage è inoltre un elemento ancorato allo stabile e proprio per le grandi dimensioni, quando è posta in facciata o comunque in vista, incide sull’estetica dell’edificio.

Conclusioni:

Le considerazioni elaborate nelle righe precedenti ci portano  a dire che la porta garage deve rispondere principalmente ai seguenti requisiti:

-       Sicurezza nella movimentazione elettrica o manuale

-       Solidità e durabilità negli anni, anche in situazioni di elevato utilizzo

-       Semplicità e comodità di utilizzo e di manutenzione

-       Estetica personalizzabile, che contribuisca ad aumentare la bellezza dell’edificio

Queste caratteristiche sono alla base della produzione Marcmetal, con progettazione ed esecuzione esclusivamente su specifica commessa ed in funzione delle esigenze della clientela.

Non a caso il brand Marcmetal si rafforza e si consolida negli anni, grazie al suo prodotto conosciuto in tutta la svizzera, la “porta basculante Marcmetal”, confermando l’azienda come specialista delle porte garage.                   

info@marcmetal.ch

www.marcmetal.com

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved