In Vetrina
16.11.2023 - 16:190
Aggiornamento: 18.11.2023 - 09:57
 

"Liscio e macchiato": scopri la video rassegna stampa di Liberatv

Ogni mattina - dal lunedì al venerdì - Marco Bazzi e Andrea Leoni commentano le principali notizie di inizio giornata. Iscriviti al canale Youtube di Liberatv

LUGANO - Non proprio una rassegna stampa, non solo una rassegna stampa. Tutte le mattine, da lunedì a venerdì alle 9.00, su Liberatv.ch è online “Liscio e macchiato”, la nuova video rubrica condotta da Marco Bazzi e Andrea Leoni.

I due giornalisti “sfogliano” siti e giornali e commentano le principali notizie del mattino: dalle prime pagine dei quotidiani ticinesi, passando dalla stampa svizzera, fino ai grandi media internazionali. Una panoramica a tutto campo, dal macro al micro, dalla cronaca comunale alla politica cantonale e federale, dai grandi fatti planetari alle curiosità dal Mondo dello spettacolo, del gossip e dello sport. Nella rubrica trovano spazio anche editoriali, analisi e commenti in grado di suscitare dibattito e riflessioni.

“Liscio e macchiato” è pubblicato quotidianamente su Liberatv.ch, attraverso YouTube. Per restare sempre aggiornati vi invitiamo a iscrivervi gratuitamente al canale, accedendovi (clicca qui), e semplicemente cliccando sul tasto “iscriviti”.

Con “Liscio e macchiato” Liberatv.ch desidera offrire ai lettori un’infarinatura con un primo commento alle notizie che terranno banco durante la giornata e di cui si discuterà in ufficio, al bar o in famiglia. Una rubrica da guardare o semplicemente da ascoltare.

Ma non saranno solo Marco Bazzi o Andrea Leoni, a dire la loro. Nel corso delle prossime puntate interverranno infatti degli ospiti - giornalisti, politici, rappresentanti della società civile - pronti ad offrire il loro punto di vista sulla rassegna stampa quotidiana.

L’appuntamento è dunque per tutte le mattine, dal lunedì al venerdì, alle 9.00 su Liberatv.ch. Per vedere le puntata precedenti di “Liscio e macchiato” clicca qui.

 

 

 

 

 


 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved