CRONACA
La fine di un'era: Raffaele Sannitz lascia l'hockey
Sannitz appende i pattini al chiodo e lascia Lugano dopo 22 stagioni: "Sento che è arrivato il momento di chiudere un importante capitolo della mia vita"
TIPRESS

LUGANO – Raffaele Sannitz ha deciso di ritirarsi dall'hockey giocato. Lo comunica l'HCL in una nota in cui spiega che "Raffaele ci ha informati della sua decisione di ritirarsi dall’hockey dopo 22 stagioni. Indomito lottatore, furbo e generoso centro a tutta pista, icona per una carriera intera dell’identità del club e del mantra “Non mollare mai!”".

Queste le parole della bandiera luganese. "Sento che è arrivato il momento di chiudere un capitolo importante della mia vita. Sono stati 21 anni indimenticabili. Ho raggiunto traguardi e vissuto momenti che resteranno sempre nel mio cuore. Il primo grazie va a tutti i tifosi, alla società, agli allenatori, a tutti i compagni e coloro che mi sono stati affianco in questa magnifica avventura".

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Coronavirus e hockey, Vicky Mantegazza: "Un weekend irreale. Cari tifosi, giocheremo per voi"

CRONACA

Arresto presidente Ladies, l'HCL precisa: "Estranei alla gestione dell'hockey femminile"

In Vetrina

SINDACATO E SOCIETÀ

Il Gruppo Regazzi dà il benvenuto ai nuovi apprendisti: “Investire nei giovani è investire nel futuro”

19 OTTOBRE 2025
LETTURE

Luca Dattrino torna in libreria con “Il bambino caduto dalla luna”

18 OTTOBRE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Davide Van De Sfroos & Folkestra 2026 in concerto al LAC

18 OTTOBRE 2025
OLTRE L'ECONOMIA

Andrea Gehri: "È ora di riformare". E cita Montanelli: “Lo Stato dà un posto. L’impresa dà un lavoro”

17 OTTOBRE 2025
OLTRE L'ECONOMIA

La Camera di commercio: "Riforme coraggiose e dialogo costruttivo tra istituzioni ed economia"

17 OTTOBRE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

LAC edu 2025/26: oltre 400 attività per vivere l’arte come esperienza condivisa

16 OTTOBRE 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

Incidente Gobbi, etilometri e audit sulla polizia. Tre domande a Giorgio Galusero

18 OTTOBRE 2025
LISCIO E MACCHIATO

Incidente Gobbi, etilometri, RSI, violenze a sinistra: Speziali show

17 OTTOBRE 2025
ENIGMA

Putin-Trump: Budapest val bene una messa?

19 OTTOBRE 2025