CRONACA
La fine di un'era: Raffaele Sannitz lascia l'hockey
Sannitz appende i pattini al chiodo e lascia Lugano dopo 22 stagioni: "Sento che è arrivato il momento di chiudere un importante capitolo della mia vita"
TIPRESS

LUGANO – Raffaele Sannitz ha deciso di ritirarsi dall'hockey giocato. Lo comunica l'HCL in una nota in cui spiega che "Raffaele ci ha informati della sua decisione di ritirarsi dall’hockey dopo 22 stagioni. Indomito lottatore, furbo e generoso centro a tutta pista, icona per una carriera intera dell’identità del club e del mantra “Non mollare mai!”".

Queste le parole della bandiera luganese. "Sento che è arrivato il momento di chiudere un capitolo importante della mia vita. Sono stati 21 anni indimenticabili. Ho raggiunto traguardi e vissuto momenti che resteranno sempre nel mio cuore. Il primo grazie va a tutti i tifosi, alla società, agli allenatori, a tutti i compagni e coloro che mi sono stati affianco in questa magnifica avventura".

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Arresto presidente Ladies, l'HCL precisa: "Estranei alla gestione dell'hockey femminile"

In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Raissa Avilés: Maybe a concert, un forse che fa la differenza

23 SETTEMBRE 2026
ENERGIA

Roland David nuovo presidente di AET

21 SETTEMBRE 2026
TELERADIO

RSI, fino a 12 posti di lavoro in meno nel 2027

16 SETTEMBRE 2026
TELERADIO

Diciotto anni di inchieste: torna “Patti chiari” con un test shock sulla cocaina in Ticino

15 SETTEMBRE 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Eventi su misura, il lusso invisibile dell’organizzazione

10 SETTEMBRE 2026
ENERGIA

Successo per la serata di LocarneseTech su energia, resilienza e competitività dell’industria ticinese

10 SETTEMBRE 2026
LiberaTV+

ANALISI

Il Settimo Sigillo

17 SETTEMBRE 2026
SECONDO ME

Bruno Cereghetti e le "veementi filippiche": “Ma le moratorie non servono”

22 SETTEMBRE 2026
POLITICA E POTERE

Media, Politica e Magistratura: informare è un diritto. E un dovere

18 SETTEMBRE 2026