SPORT
Risultati e classifiche
ULTIME NOTIZIE News
Bar Sport
19.09.2023 - 17:350

Riparte la Champions League. Lo Young Boys sogna il colpo, Tonali torna a San Siro

Stasera parte la fase a gironi della Champions League, all'ultimo giro di giostra nel formato tradizionale

BERNA – Riparte questa sera, martedì, l'edizione 2023-2024 della Champions League, l'ultima con la "tradizionale" formula prima di sposare la rivoluzione che vedrà districarsi più squadre con, va da sé, più partite e in un unico girone da 36 squadre prima di passare alla fase ad eliminazione diretta. 

Lo YB sogna il colpo

Inserito nel gruppo G insieme ai campioni in carica del Manchester City, al Red Bull Lipsia e allo Stella Rossa, lo Young Boys è confrontato con un girone arduo e che prende il via stasera. I bernesi ricevono alle 18:45 la visita dei tedeschi del Lipsia, che in Bundesliga occupano la terza posizione con un solo punto di ritardo dalla coppia di testa Leverkusen, Bayern Monaco. 

Il ritorno di Tonali a San Siro

Occhi puntati anche su San Siro, dove il Milan è chiamato a rispondere alla debacle nel derby di Milano ed è pronto ad accogliere il Newcastle dell'ex Sandro Tonali nell'altra sfida delle 18:45. 

Alle 21:00, invece, spazio a Barcellona-Anversa, Feyenoord-Celtic, Lazio-Atletico Madrid, Manchester City-Stella Rossa, PSG-Borussia Dortmund, Shakhtar-Porto.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved