ULTIME NOTIZIE News
Coronavirus
26.01.2022 - 11:100
Aggiornamento: 27.01.2022 - 10:15

Sondaggio: siete favorevoli a un Freedom Day e alla revoca delle misure anti-Covid?

Un gruppo di associazioni economiche nazionali chiede al Consiglio federale di revocare le misure restrittive legate alla pandemia

SIETE FAVOREVOLI A UN FREEDOM DAY IN SVIZZERA?

Caricamento in corso ...
Questi sondaggi non hanno, ovviamente, un valore statistico. Si tratta di rilevazioni aperte a tutti, non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno quindi l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.

LUGANO - Martedì un gruppo di associazioni economiche nazionali (LEGGI QUI) ha chiesto al Consiglio federale di revocare le misure restrittive legate alla pandemia. In particolare, l'obbligo di telelavoro, le quarantene e il Green Pass. Ha inoltre chiesto al Governo di sbarazzarsi della Task force Covid e che la Svizzera proclami un "Freedom Day" (giorno della liberatà) sull'esempio della Gran Bretagna. Ma le autorità sanitarie hanno replicato che allentare le misure restrittive in questo momento, nonostante la situazione dal profilo ospedaliero sia sotto controllo, sarebbe un azzardo. Voi cosa ne pensate? Sì o no al Freedom Day e alla revoca delle misure?

Potrebbe interessarti anche
Tags
freedom day
day
freedom
revoca
misure
misure restrittive
covid
federale
associazioni economiche
gruppo
News e approfondimenti Ticino
© 2022 , All rights reserved