CRONACA
Italia: Fabrizio Corona in Italia, ora cella a Busto Arsizio
...

Il fotografo dei vip Fabrizio Corona è da questa sera nel carcere di Busto Arsizio, nel Varesotto. Latitante per quattro giorni, dopo che la sua condanna a cinque anni per estorsione ai danni del calciatore David Trézéguet era diventata definitiva, Corona è arrivato all'aeroporto di Malpensa alle 17.15 proveniente da Lisbona, dove si era consegnato alle Autorità portoghesi.

Corona è sceso dalla scaletta dell'aereo e, in pista, c'era ad aspettarlo un auto della polizia che l'ha portato in un ufficio per sbrigare le formalità del rientro.

Poi, da un varco ben distante dalla zona degli arrivi, a bordo di un fuoristrada nero e con i vetri oscurati, è stato portato in carcere.

I passeggeri che si trovavano a bordo con lui raccontano di un Fabrizio Corona tutto sommato sereno, con qualche atteggiamento guascone di quelli che l'hanno reso famoso, ma che gli hanno anche aperto le porte del carcere dal quale, in teoria, dovrebbe uscire nel 2020 per quel cumulo pena di oltre sette anni che comprende anche una condanna rimediata a Milano.

All'aeroporto lo attendevano decine di fotografi e squadre televisive, ma Corona si è visto ben poco, per la delusione dei ragazzotti abbigliati come lui che volevano salutarlo.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Bissago, al via il 28esimo Festival Leoncavallo

11 MAGGIO 2026
LETTURE

“Leo Manfrini e Tiziano Terzani, inviati speciali in guerra e pace”, l'ultimo libro di Giuseppe Zois

09 MAGGIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Dimitri, il sogno di un clown: l’OSI celebra al LAC il poeta del sorriso

06 MAGGIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Soccorso d’inverno e GastroTicino insieme per la Festa della Mamma

05 MAGGIO 2026
SINDACATO E SOCIETÀ

Primo Maggio OCST, Fonio alza la voce: "L'iniziativa "No a una Svizzera da 10 milioni" è un pericolo per chi lavora"

01 MAGGIO 2026
PANE E VINO

GastroBellinzona Alto Ticino, Andrea Giuliani nuovo presidente

29 APRILE 2026
LiberaTV+

LISCIO E MACCHIATO

Crans-Montana, il retroscena: tra Italia e Svizzera son volati gli stracci

26 FEBBRAIO 2026
POLITICA E POTERE

Alta tensione tra Italia e Svizzera. Tre domande a Norman Gobbi

28 FEBBRAIO 2026
ENIGMA

Trump attacca l'Iran e ammazza Khamenei. Ma può vincere?

01 MARZO 2026