Il felino con la malformazione dentale in meno di un anno ha conquistato il web. Grumpy Cat ora è pronto a essere protagonista in un film di Hollywood
HOLLYWOOD - Si chiama Tardar Sauce ma è più conosciuto come Grumpy Cat. Lui è un gatto che ormai è una vera e propria star del web. Il perché è presto detto: a causa di una malformazione dentale il felino ha sempre un'espressione imbronciata. E ora, dopo aver conquistato YouTube, è pronto per il grande salto a Hollywood.
Tutto è iniziato meno di un anno fa quando la sua padroncina posta su un sito la sua foto. Il gatto sempre arrabbiato colleziona click. Tanta fama non è sfuggita al produttore Todd Garner che il gatto da 20 milioni di click sarà presto i protagonista di una commedia familiare.
I network MSNBC lo ha incoronato "il gatto più influente del 2012" e i merchandising con le sue foto sono già realtà. Ora Hollywood ha deciso di sfruttare "il gatto dalle uova d'oro". Il film tagliato su misura per Grumpy Cat racconterà la storia di un gatto cinico, cha sa parlare e soprattutto farà ridere.