Dall’inaugurazione del 21 dicembre 2001 ad oggi, il Club del Tappo onta oltre 1'800 tesserati. Complessivamente sono stati devoluti in beneficenza oltre 397'615 franchi
CHIASSO - Come da tradizione sta per arrivare il tanto atteso evento di Natale del Club del Tappo Ticino: quest’anno sarà celebrato il dodicesimo anno di fondazione dell’associazione. L'appuntamento è fissato per il CHRISTMAS LED PARTY, sabato 21 dicembre al Palapenz di Chiasso dalle 20:00 alle 03:00.
Durante la serata ci sarà la possibilità di cenare e non mancheranno i fornitissimi bar ed una grande area “Champagne” riservata esclusivamente ai tesserati.
La direzione artistica della serata è stata affidata a Dj Sebastian Solo. Ogni situazione avrà il suo genere musicale, dall’aperitivo fino a cena, dall’after dinner fino a chiusura senza dimenticare l’animazione futuristica....ma questa é una sorpresa...
Una serata in continua crescita dove la parola d’ordine sarà divertimento! Ecco il dettaglio:
20.00-21.30 Welcome Party, Chill Out - Soulfull
21.30-00.30 Happy Time, ’70 - ’80 - Happy Music - Radio Hits
00.30-03.00 Heroes, Dance - House (diff. genres)
L’ingresso per i tesserati all’associazione sarà gratuito, mentre per i non tesserati il costo sarà di 15 franchi. E’ attiva una prevendita dei biglietti presso il Silver Café di Chiasso.
Oltre al divertimento non bisogna però dimenticare lo scopo principale dell’associazione Club del Tappo: la solidarietà. Nel 2013 l’associazione ha potuto sostenere importanti progetti in collaborazione con enti riconosciuti quali: Fondazione Provvida Madre, Lega Ticinese per la lotta contro il cancro, Associazione EmoVere, Casa Astra, Ospedale San Giovanni, Associazione Progetto Genitori del Mendrisiotto, Pro-Etiopia Infanzia oltre ad altre autorevoli donazioni. Visitando il sito internet si possono trovare maggiori informazioni - www.clubdeltappo.ch .
Dall’inaugurazione del 21 dicembre 2001 ad oggi, il Club del Tappo onta oltre 1'800 tesserati. Complessivamente sono stati devoluti in beneficenza oltre 397'615 franchi.