ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
24.06.2014 - 15:370
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

AIL e concorso “Vinci Energia”, estratto il fortunato vincitore. Per lui una quota “Sole per tutti”

Si tratta di Gianmarco Zenoni di Cademario, che si aggiudica una quota del valore di CHF 3'500.-.La premiazione è avvenuta presso la sede delle AIL SA a Muzzano

MUZZANO - È stato estratto il vincitore del concorso “Vinci Energia”, organizzato dalle AIL e conclusosi venerdì 30 maggio 2014. Tra 135 partecipanti il Signor Gianmarco Zenoni di Cademario si aggiudica una quota di “Sole per tutti” del valore di CHF 3'500.-.

La premiazione è avvenuta presso la sede delle AIL SA a Muzzano in presenza del Caposettore delle Energie termiche e rinnovabili Ing. Mathieu Moggi e del Responsabile del progetto “Sole per tutti” e Caposettore Vendita Franco Voci.

“Ricordiamo che il progetto “Sole per tutti” - si legge nel comunicato - dà la possibilità sia ai proprietari di immobili che agli inquilini di acquistare delle quote di partecipazione in installazioni fotovoltaiche situate nel comprensorio delle AIL SA, promuovendo così la produzione di energia elettrica locale da fonti rinnovabili.”

“Vantaggi per il cittadino: oltre a contribuire in prima persona allo sviluppo del rinnovabile, si riduce nello stesso tempo l’importo della propria fattura elettrica annuale.
Il costo dell’energia sottoscritta resta infatti fisso per 20 anni; ogni quota di partecipazione ha il valore di CHF 3'500.- ed equivale a 1'000 kWh all’anno di energia. Ogni cliente ha la possibilità sottoscrivere in qualsiasi momento un contratto.”

Ulteriori informazioni per la clientela

I clienti AIL SA potranno trovare tutte le necessarie informazioni consultando il sito internet dell’azienda: www.ail.ch oppure rivolgendosi al servizio alla clientela 058 866 75 70, info@ail.ch.

red

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
energia
ail
quota
sole
sa
valore
vinci
muzzano
concorso
chf
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved