ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
03.09.2014 - 06:260
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Kessel: "Vendo tutto per 7 milioni e mezzo. Anzi, per 9! Non credo più nell'aeroporto di Lugano"

L'imprenditore lancia un'offerta per cedere i suoi terreni dopo aver chiuso la E-Aviation che gestiva il settore dei voli privati

LUGANO - "Causa cessazione di attività vendo i miei terreni situati nell'Aeroporto di Agno con le relative costruizioni: uffici-appartamenti-negozi-ristoranti tutto affittato e con buon reddito". Dario Kessel, titolare della E-Aviation, vende tutto e mette un'inserzione sul sito tutti.ch. E al Corriere del Ticino dice: "Anzi, con le nuove stime il prezzo sale a 9 milioni, devo aggiornarlo. Se qualcuno porta i soldi, mollo tutto".

E se la Città dovesse dare fiducia alla cordata (di cui lui fa parte) interessata a investire nell'aeroporto?, gli chiede il giornale.

"Venderò tutto agli altri imprenditori – risponde Kessel – La politica è troppo lenta e i grossi privati che potrebbero investire qui si stanno spazientendo. In più ci sono le difficoltà del mercato dell'aviazione... Non penso che si possa fare qualcosa di buono all'aeroporto di Lugano".

Recentemente Kessel ha dovuto chiudere la sua società attiva nel settore dei voli privati, la cui attività è stata rilevata da Lugano Airport, cioè dalla Città.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
lugano
aeroporto
kessel
attività
città
voli
terreni
e-aviation
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved