CRONACA
Ruby Belge premiato da Besso Pulita per il suo impegno in favore dell'integrazione dei giovani
Della giuria, presieduta dal procuratore pubblico Antonio Perugini, facevano parte anche la municipale di Lugano Giovanna Masoni, il presidente del Gran Consiglio Gianrico Corti e l'ex muncipale Erasmo Pelli

BESSO - L'ex campione del mondo di pugilato Ruby Belge è stato premiato ieri sera durante l'assemblea di Besso Pulita! per il suo impegno in favore dell'integrazione di giovani stranieri nell'ambito del progetto di SOS Ticino "Sotto lo stesso sole". Della giuria, presieduta dal procuratore pubblico Antonio Perugini, facevano parte anche la municipale di Lugano Giovanna Masoni, il presidente del Gran Consiglio Gianrico Corti e l'ex muncipale Erasmo Pelli.

Alla serata, svoltasi alla Fattoria Moncucchetto, hanno preso parte anche il ministro Paolo Beltraminelli e l'avvocato Paolo Bernasconi, che hanno raccontato la loro "Besso di una volta".

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
In Vetrina

PANE E VINO

Enoturismo, la Cantina alla Maggia di Ascona tra le eccellenze svizzere

10 OTTOBRE 2026
LETTURE

“Il Ticino e i suoi comuni”, storie di un mondo che cambiava

08 OTTOBRE 2026
SINDACATO E SOCIETÀ

Carovita, la rivolta dei sindacati: "Il Governo riconosce solo lo 0,25%, non basta"

07 OTTOBRE 2026
PANE E VINO

Giglia apre nel salotto di Lugano: una nuova casa per i suoi celebri Marron Glacé

06 OTTOBRE 2026
BANCASTATO

Sostenibilità, ecco le tre PMI premiate da BancaStato

06 OTTOBRE 2026
TELERADIO

È morto Marco Blaser, una vita davanti alle telecamere della RSI

05 OTTOBRE 2026
LiberaTV+

IL FEDERALISTA

Marina Masoni: la speranza, l'espediente, il baratro. E "il silenzio sui conti"

27 SETTEMBRE 2026
SECONDO ME

"Basta campare di politica e CdA!"

02 OTTOBRE 2026
SECONDO ME

Dadò: "Inchieste sì, ma indipendenti e credibili"

04 OTTOBRE 2026