CRONACA
CHOCOLAT STELLA - È aperta la caccia al coniglietto… di cioccolato! Per la Pasqua la Bottega delle delizie si veste a festa
Nel negozio, nuovo arrivo della storia della cioccolateria situato all’interno della fabbrica, uova, ovetti e conigli di tutti i gusti hanno invaso gli scaffali insieme a tante confezioni primaverili

GIUBIASCO – Classici, variopinti, semplici, decorati, sorprendenti, giganti o mini: comunque si presentino, uova e conigli di cioccolato restano uno dei protagonisti indiscussi della Pasqua. Una prelibatezza in grado di conquistare grandi e piccini, soprattutto quando a prepararla è qualcuno che di cioccolato se ne intende.

Tutti i golosi che passeranno in questo periodo nella ‘Bottega del cioccolato’ di Chocolat Stella avranno quindi l’occasione di lustrarsi gli occhi. In vista della Pasqua il negozio si è infatti vestito a festa: uova, ovetti e conigli di tutti i gusti hanno invaso gli scaffali insieme a tante confezioni primaverili.

L’offerta della ‘Bottega del cioccolato’, situata all’interno della fabbrica di Giubiasco, accanto ai locali produttivi, rispecchia la filosofia di Chocolat Stella: partire da idee innovative per produrre sempre nuove delizie.

Nel negozio, oltre alle specialità di cioccolato biologico e fair trade, al cioccolato senza aggiunta di zucchero, alle specialità con ingredienti regionali, alle qualità vegane e senza lattosio, si trovano confezioni personalizzate per ogni gusto e palato.

La Chocolat Stella fu fondata nel 1928 a Lugano dalla famiglia Vannotti. Nel 1988, otto anni dopo l’acquisto da parte della famiglia Müller, la ditta si è trasferita a Giubiasco, dove produce tuttora specialità di cioccolato di alta qualità, distribuite in Ticino, in Svizzera e in cinquanta Paesi diversi nel mondo. La ‘Bottega’ è l’ultimo tassello della storia della cioccolateria, nata in occasione di un importante ampliamento dello stabile produttivo effettuato di recente.

Un nuovo mondo di dolcezze, quello di via alle Gerre 28, visitabile dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 17:00 (giovedì fino alle 18:00).

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
In Vetrina

PANE E VINO

Enoturismo, la Cantina alla Maggia di Ascona tra le eccellenze svizzere

10 OTTOBRE 2026
LETTURE

“Il Ticino e i suoi comuni”, storie di un mondo che cambiava

08 OTTOBRE 2026
SINDACATO E SOCIETÀ

Carovita, la rivolta dei sindacati: "Il Governo riconosce solo lo 0,25%, non basta"

07 OTTOBRE 2026
PANE E VINO

Giglia apre nel salotto di Lugano: una nuova casa per i suoi celebri Marron Glacé

06 OTTOBRE 2026
BANCASTATO

Sostenibilità, ecco le tre PMI premiate da BancaStato

06 OTTOBRE 2026
TELERADIO

È morto Marco Blaser, una vita davanti alle telecamere della RSI

05 OTTOBRE 2026
LiberaTV+

IL FEDERALISTA

Marina Masoni: la speranza, l'espediente, il baratro. E "il silenzio sui conti"

27 SETTEMBRE 2026
SECONDO ME

"Basta campare di politica e CdA!"

02 OTTOBRE 2026
SECONDO ME

Dadò: "Inchieste sì, ma indipendenti e credibili"

04 OTTOBRE 2026