CRONACA
Alice Sabatini accusa Staffelli: "Ha manipolato il video di Striscia la Notizia! E voleva che dicessi di aver detto una stronzata"
Miss Italia ha postato la sua verità su Facebook, ma poi il post è stato rimosso. Ecco la sua versione sulla gaffe su Michael Jordan. VIDEO

ROMA - “Volete sapere davvero com’è andata?”. Alice Sabatini non ci sta e accusa Valerio Staffelli di aver manipolato il filmato andato in onda a Striscia la Notizia (GUARDA IL VIDEO). Miss Italia ha postato la sua verità su Facebook, ma poi il post è stato rimosso, come riporta il sito web del Fatto Quotidiano.
Ecco la versione di Alice:
“Staffelli: “Alice dimmi un personaggio storico italiano che ammiri”. Non rispondo immediatamente perché scossa dalla situazione improvvisa e dall’incalzare di Staffelli. Staffelli: “Allora dimmi un personaggio che ammiri in generale”. (Scena tagliata) ed io rispondo: “Jordan”. Staffelli continua ad incalzarmi dicendo: “Adesso di’ che hai detto una stronzata” (in riferimento alla domanda di Amendola), io rispondo: “Non ho detto una stronzata, mi sono espressa male e non ho avuto il tempo di argomentare quello che volevo realmente dire”. Staffelli continua come un disco rotto a ripetere: “Di’ che hai detto una stronzata” (SCENA TAGLIATA) ed io, dopo un quarto d’ora di violenza psicologica, dico: “Va bene, ho detto una stronzata”. Ovviamente tutto è stato tagliato e montato a piacimento”.
Ora non resta che attendere una rezione di Antonio Ricci, direttore di Striscia, per sapere chi ha ragione tra la Miss e Staffelli.

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
In Vetrina

ABITARE

Gehri Rivestimenti, dove la materia prende parola

02 MAGGIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Gardi Hutter e Arturo Brachetti al LAC

01 MAGGIO 2025
LETTURE

Mariella Mulattieri-Binetti: “Il re dal lobo spezzato”. La malattia come opportunità di crescita

01 MAGGIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Fondazione Matasci per l'Arte, "Elisabetta Bursch e l’armonia dei contrari"

22 APRILE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

LAC, al via “Aspettando l’opera”: un viaggio tra musica, cinema e teatro

22 APRILE 2025
OLTRE L'ECONOMIA

Cc-Ti: “Negoziare? Sì, no, forse, magari…”

17 APRILE 2025
LiberaTV+

CRONACA

Francesco, la sua eredità e il Conclave. Tre domande a Claudio Mésoniat

26 APRILE 2025
ENIGMA

Trump-Zelensky: il vertice di San Pietro

27 APRILE 2025
ANALISI

Francesco, anatomia di un papato

22 APRILE 2025