CRONACA
Se questo è un parchimetro... La segnalazione di un lettore di Agno: "Installato e mai utilizzato. Ecco lo stato in cui si trova"
Il parchimetro, scrive, si trova nella frazione di Cassina, ed è in queste condizioni da una decina di mesi. "Chiaro spreco di denaro pubblico"

AGNO - Un lettore ci segnala uno spreco di denaro pubblico: un parchimetro collettivo installato e praticamente mai utilizzato, si trova nello stato di degrado illustrato dalla foto, nella frazione di Cassina d'Agno, tra via San Giorgio e via Laghetti. "Il parchimetro si trova in questo stato da una decina di mesi - scrive il lettore - ed è un lampante esempio di spreco di denaro pubblico". Il messaggio all'autorità comunale è chiaro.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
In Vetrina

LETTURE

“La montagna incantata”: il Monte San Giorgio come non l’abbiamo mai letto

16 LUGLIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

A San Bernardino apre Piazzetta Brocco, il nuovo salotto nel cuore del villaggio

14 LUGLIO 2026
LETTURE

Tra amore, memoria e inquietudine: le novità di Dadò editore per l’estate

14 LUGLIO 2026
BANCASTATO

BancaStato pubblica il Rapporto di sostenibilità 2025: primi obiettivi per ridurre le emissioni

10 LUGLIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Locarno Film Festival, ecco i film in programma

09 LUGLIO 2026
ABITARE

Tra imitazione e autenticità: perché la pietra naturale continua ad affascinare

09 LUGLIO 2026
LiberaTV+

LISCIO E MACCHIATO

Piccaluga: "Su Zali panna montata. E con l'UDC indietro non si torna"

26 GIUGNO 2026
LISCIO E MACCHIATO

"Berna ci frega con gli ucraini!". E De Rosa e i paletti sui ristorni

18 MAGGIO 2026
LISCIO E MACCHIATO

Mirante-Sirica, che scontro. E l'UDC contro il PLR

12 GIUGNO 2026