Appuntamento unico quello organizzato da ThinkLuxury per il 16 dicembre. Le esibizioni del corpo di ballo georgiano incantano sempre per la spettacolarità e originalità di coreografie e costumi
CAMPIONE D’ITALIA – Un appuntamento unico per un Christmas Gala pieno di emozioni quello che andrà in scena il prossimo 16 dicembre: al Casinò di Campione d’Italia arriverà infatti uno dei più famosi complessi coreografici del mondo, il Balletto Nazionale della Georgia.
Per avere qualche anticipazione della spettacolarità e dell'originalità del corpo di ballo georgiano, basta visitare il loro sito (sukhishvili.com) e la relativa pagina Facebook. Difficile non rimanere incantati dal ritmo, dall'armonia e dalla varietà di immagini proposte, oltre che dall'abilità acrobatica dei ballerini.
La compagnia georgiana sa infatti conquistare con i suoi delicati virtuosismi, la spericolatezza delle danze-duello, la tecnica impeccabile, l'eleganza delle composizioni e la bellezza dei costumi realizzati dal migliore scenografo sovietico, il georgiano Simon Virsaladze, vincitore del “Premio Lenin”, collaboratore prediletto di Grigorovich e autore del décor dei più celebri balletti del Bolshoj.
Christmas Gala è organizzato da ThinkLuxury, divisione eventi di lusso dell’agenzia di comunicazione ed eventi ThinkDesign SA di Lugano. I biglietti per lo spettacolo possono essere prenotati e acquistati presso la segreteria organizzativa dell’evento.
Ma per godere di una serata ancora più speciale esiste anche un esclusivo pacchetto VIP: in questo caso, oltre a godersi lo spettacolo, si potrà anche gustare un'ottima cena in piacevole compagnia.
Per maggiori informazioni :
Tel. +41 (0)91 921 09 30
info@think-design.ch
www.think-design.ch