"Avrò presto 52 anni e anche se si dice sempre che l'amore sia legato alla giovinezza posso dirvi che non è vero. Il desiderio non si estingue invecchiando", dice l'attrice in un'intervista a Paris Match
PARIGI - Monica Bellucci non ha proprio nessuna paura dell'età, anzi. L'attrice italiana, prossima a soffiare 52 candeline, si è fatta fotografare nuda per accompagnare un'intervista con "Paris Match".
Ma l'attrice italiana non si è limitata allo scatto osé, lasciandosi andare a confidenze piccanti: "Avrò presto 52 anni e anche se si dice sempre che l'amore sia legato alla giovinezza posso dirvi che non è vero. Il desiderio non si estingue invecchiando".
"Quando si è giovani – dichiara ancora l'attrice - si è spinti da un desiderio ormonale primario. Siamo presi dalle sue pulsioni. Con il tempo il sesso diventa meno impulsivo, ma il piacere è altrettanto intenso. Quando la sensualità e la sessualità si mischiano all’amore, è l’apoteosi ed è magnifico. Oggi non potrei immaginarmi a fare l’amore senza amore”.