CRONACA
"Pen Pineapple Apple Pen", il nuovo tormentone musicale (si fa per dire) che spopola sul web. Simbolo della mediocrità umana. Micio Valtulini ha ragione: "È una cag... clamorosa! Mozart 4'000 visualizzazioni. 'Sto cogl... 20 milioni. Bruceremo tutti all'i
Penna Ananas Mela Penna, questo è il titolo tradotto in italiano e sono queste le uniche parole che si ripetono nel video
PPAP: Pen Pineapple Apple Pen, è il nuovo tormentone che sta spopolando sul web e promette di diventare uno dei brani musicali (musicali si fa per dire) ascoltati del momento. È una sintesi di imbecillità allo stato puro che ben rappresenta lo stato di mediocrità dell’uomanità contemporanea. Penna Ananas Mela Penna, questo è il titolo tradotto in italiano e sono queste le uniche parole che si ripetono nel video.

Lo pseudo-cantante si esibisce con fare e abiti da pagliaccio, ma la canzone non-sense ha un ritmo molto orecchiabile, e per questo piace.

Ha ragione Micio Valtulini, che su Facebook ha scritto: Quella nuova "canzone" Pen Pineapple ecc... è una cagata clamorosa e mi sta sulle balle tanterrimo. "Nozze di Figaro" di Mozart: 4'000 visualizzazioni. Sto coglione: 20'000'000... Bruceremo tutti all'inferno”.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
In Vetrina

ABITARE

Gehri Rivestimenti, dove la materia prende parola

02 MAGGIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Gardi Hutter e Arturo Brachetti al LAC

01 MAGGIO 2025
LETTURE

Mariella Mulattieri-Binetti: “Il re dal lobo spezzato”. La malattia come opportunità di crescita

01 MAGGIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Fondazione Matasci per l'Arte, "Elisabetta Bursch e l’armonia dei contrari"

22 APRILE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

LAC, al via “Aspettando l’opera”: un viaggio tra musica, cinema e teatro

22 APRILE 2025
OLTRE L'ECONOMIA

Cc-Ti: “Negoziare? Sì, no, forse, magari…”

17 APRILE 2025
LiberaTV+

CRONACA

Francesco, la sua eredità e il Conclave. Tre domande a Claudio Mésoniat

26 APRILE 2025
ENIGMA

Trump-Zelensky: il vertice di San Pietro

27 APRILE 2025
ANALISI

Francesco, anatomia di un papato

22 APRILE 2025