Chiasso: in fiamme un appartamento in un palazzo di via Odescalchi. Evacuati gli inquilini. Ma per fortuna nessun ferito
Il rogo è scoppiato nel primo pomeriggio. È stata allertata la Protezione civile nell'eventualità che alcuni inquilini non possano rientrare nei loro appartamenti
CHIASSO - La Polizia cantonale comunica che oggi, poco prima delle 14.00, vi è stato un incendio in uno stabile in via Odescalchi a Chiasso.
Le fiamme, per cause che l'inchiesta di polizia dovrà stabilire, hanno completamente distrutto un appartamento al quinto piano dell'edificio.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori del SAM, agenti della Polizia cantonale e della Polizia comunale di Chiasso, che hanno provveduto a far evacuare gli inquilini dal palazzo, nonché i pompieri di Chiasso che hanno domato le fiamme. Non si lamentano feriti.
Tre persone hanno manifestato lievi sintomi di intossicazione da fumo. È stata allertata la Protezione civile nell'eventualità che alcuni inquilini non possano rientrare nei loro appartamenti.