RIVERA - La Polizia cantonale comunica che oggi, poco prima delle 9.30, sull'autostrada A2 in direzione sud all'altezza di
vi è stato un incidente della circolazione stradale che ha visto coinvolto un solo veicolo.
Per cause che l'inchiesta di polizia dovrà stabilire, un 20enne automobilista confederato ha perso il controllo dell'auto che è andata a cozzare contro il guardrail centrale per poi terminare la sua corsa sulla corsia centrale.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Verde di Lugano che dopo aver prestato le prime cure hanno trasportato i due occupanti in ambulanza all'ospedale per dei controlli.
La galleria del Monte Ceneri è stata chiusa per consentire le operazioni di soccorso e di ripristino della carreggiata. I due confederati a bordo del veicolo hanno riportato unicamente delle lievi contusioni.