CRONACA
Beppe Grillo torna in Ticino. Il comico genovese sarà a Lugano il 25 marzo con il suo ultimo spettacolo (aggiornato) "Grillo vs Grillo"
Il leader del Movimento Cinque Stelle si esibirà al Palacongressi. Lo show sarà arricchito con parti nuove ed inedite e, come lascia intendere il sottotitolo (Update 2017), sarà aggiornato di volta in volta alla luce dei fatti regalati dall'attualità. Già aperta la prevendita
LUGANO - Beppe Grillo ritorna in Ticino. Ma non nelle vesti politico, bensì in quelle con cui alle nostre latitudini lo abbiamo sempre conosciuto: quelle di comico.
 
Sabato 25 Marzo alle 20.30 il leader del Movimento Cinque Stelle porterà in scena al Palazzo dei Congressi di Lugano una versione rinnovata del suo ultimo spettacolo "Grillo vs Grillo"! Lo show sarà arricchito con parti nuove ed inedite e, come lascia intendere il sottotitolo (Update 2017), sarà aggiornato di volta in volta alla luce dei fatti regalati dall'attualità.  
 
I biglietti saranno disponibili su www.ticketcorner.ch e presso i rivenditori autorizzati a partire dal 02 Febbraio 2017.
 
Questa la trama dello spettacolo che andrà in scena a Lugano: “Se l’è presa con tutti, manca solo LUI! Il Grillo Comico e il Grillo Politico: due entità incompatibili racchiuse in un unico corpo. Quando parla il Comico, il Politico s’incazza perché viene preso sul serio e perde i 25 milioni di voti di quelli che non hanno capito la battuta. Quando parla il Politico, il Comico s’incazza perché si domanda: ma dov’è la battuta? BASTA, QUEST’UOMO NON PUÒ PIÙ ANDARE AVANTI COSI’! È necessario uno showdown finale. Su un palco teatrale i due GRILLI si sdoppiano, per confrontarsi, combattersi, raccontarsi, annullarsi, proiettarsi nel passato e nel futuro, nei ricordi e nelle ambizioni più vere. “Chi siamo, da dove veniamo, dove andiamo, perché parliamo al plurale?” Una lotta senza veli, senza esclusione di colpi e di verità FINCHÈ NON NE RIMARRÀ UNO SOLO! (anche per non avere questioni sulla ripartizione dell’incasso)".
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Dalla ferita alla rinascita: musica e parole a Foroglio nella "Notte Blu"

14 LUGLIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Brunori Sas arriva al LAC per il tour europeo

13 LUGLIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Musica, arte e cinema per famiglie: torna la Rotonda by la Mobiliare a Locarno

03 LUGLIO 2025
PANE E VINO

La Fontana del gusto: Rosario Stipo e l’armonia dei contrasti

03 LUGLIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Cambio al vertice del LAC: Michel Gagnon lascia la direzione, arriva Andrea Amarante

02 LUGLIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Un viaggio tra gusto e meraviglia: nasce la “Mangia a Brisag”

02 LUGLIO 2025
LiberaTV+

ANALISI

Un'idiozia conquistata a fatica

15 LUGLIO 2025
ANALISI

La Lega, l'ipocrisia e la partita del Picca

07 LUGLIO 2025
ANALISI

Fantapolitica

10 LUGLIO 2025