CRONACA
Gordola, dramma nel cuore della notte fuori dalla discoteca: un 21enne della Riviera aggredisce un 43enne del Mendrisiotto. Il giovane è stato arrestato e la vittima è in pericolo di morte
Vittima e autore sonp entrambi ticinesi. Le ipotesi di reato nei confronti del 21enne, posto in arresto dopo l'interrogatorio da parte di agenti della polizia cantonale, sono di lesioni gravi intenzionali e omissione di soccorso
Foto: TiPress/Carlo Reguzzi
GORDOLA - Il Ministero pubblico e la Polizia cantonale comunicano che, stando ad una prima ricostruzione, questa notte verso le 4.30 in Via San Gottardo a Gordola sulla rampa di accesso ad una discoteca, un 21enne domiciliato in Riviera ha colpito un 43enne domiciliato nel Mendrisiotto. Quest'ultimo si è accasciato al suolo ed ha perso conoscenza.

Il 21enne è stato fermato dal personale addetto alla sicurezza della discoteca, che hanno consegnato il giovane alla polizia. I soccorritori del Salva che dopo avere prestato le prime cure all'uomo lo hanno trasportato all'ospedale. Vittima e autore sonp entrambi ticinesi. Le ipotesi di reato nei confronti del 21enne, posto in arresto dopo l'interrogatorio da parte di agenti della polizia cantonale, sono di lesioni gravi intenzionali e omissione di soccorso. Il 43enne versa in gravi condizioni tali da metterne in pericolo la vita. L'inchiesta è coordinata dal Procuratore pubblico Arturo Garzoni.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Un viaggio tra gusto e meraviglia: nasce la “Mangia a Brisag”

02 LUGLIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

A JazzAscona omaggio a McDuff, Trad Jazz e Folk Rock del Sud degli Stati Uniti

30 GIUGNO 2025
LETTURE

“Mutanti, diario di una transizione”

30 GIUGNO 2025
PANE E VINO

Mondial du Merlot & Assemblages 2025: l'eleganza del Merlot premiata a Sierre

27 GIUGNO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

La Centovallina riparte in grande stile e guarda al futuro: folla e applausi per i nuovi treni

24 GIUGNO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

“Vite parallele”, la nuova stagione delle Arti performative al LAC

19 GIUGNO 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

Rapporto segreto della Lega, il verbale di Gobbi

18 GIUGNO 2025
POLITICA E POTERE

Arrocco leghista in Governo, tre domande a Renzo Galfetti

14 GIUGNO 2025
ANALISI

La tentazione di un "vaffa day"

16 GIUGNO 2025