Foto: TiPress
ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
09.05.2017 - 17:170
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Grave incidente in autostrada a Lamone. Un camper sbanda e si ribalta. Ferite serie per i due occupanti. Forti disagi al traffico in direzione nord

L'incidente potrebbe essere stato causato da una collisione laterale tra il camper e una Mercedes immatricolata in Grigioni, ma i cui occupanti non hanno riportato ferite

LAMONE - Un grave incidente stradale è accaduto oggi pomeriggio verso le quattro e un quarto sull’autostrada all’altezza di Lamone in direzione nord. Un camper con targhe urane è uscito di strada ed è finito in una scarpata ribaltandosi. Secondo le prime informazioni i due occupanti hanno riportato ferite, in particolare la passeggera. L'incidente potrebbe essere stato causato da una collisione laterale tra il camper e una Mercedes immatricolata in Grigioni, ma i cui occupanti non hanno riportato ferite.

Sul posto i soccorritori della Croce Verde di Lugano ed i pompieri, oltre naturalmente alla Polizia Cantonale. La circolazione è difficoltosa a causa della chiusura di una corsia autostradale.

IL COMUNICATO DI POLIZIA

La Polizia cantonale comunica che oggi, poco dopo le 16.00 in territorio di Lamone, un camper che circolava in direzione nord sull'autostrada A2 sulla corsia di destra, per cause che l'inchiesta di polizia dovrà stabilire, è entrato in collisione con una vettura che si trovava sulla corsia di sorpasso terminando la sua corsa sulla destra. Sul posto sono intervenuti i pompieri di Lugano, che mediante Libervit hanno liberato la passeggera del camper. Sul posto pure i soccorritori della Croce Verde di Lugano che, dopo avere prestato le prime cure alla ferita l'hanno trasportata all'ospedale. La stessa avrebbe riportato ferite gravi ma non tali da metterne in pericolo la vita.

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
camper
lamone
incidente
occupanti
autostrada
polizia
direzione
lugano
posto
collisione
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved