CRONACA
Scontro auto-moto all'interno della galleria del San Salvatore: ferite gravi per il centauro. E traffico va in tilt
Il motociclista, un 34enne domiciliato nel Luganese, si è scontrato nella corsia di sorpasso con un'autovettura guidata da una 42enne rimasta illesa
GRANCIA - Oggi, poco dopo le 15.00, un motociclista 34enne domiciliato nel Luganese, stava circolando sull'autostrada A2 in direzione sud.

Giunto all'interno della galleria San Salvatore, per cause che l'inchiesta di polizia dovrà stabilire, si è scontrato sulla corsia di sorpasso con un'autovettura guidata da una 42enne domiciliata nel Luganese.

Sul posto, i soccorritori Croce verde di Lugano che, dopo aver prestato i primi soccorsi al centauro lo hanno portato in ambulanza all'ospedale.

Il 34enne ha riportato gravi ferite. Illesa la conducente dell'auto. Sul posto oltre alla Polizia cantonale anche la Polizia città di Lugano.

L'incidente ha ovviamente provocato forti disagi alla circolazione: il traffico è rimasto bloccato per circa un'ora. 
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

La camelia Hermann Hesse vincitrice indiscussa di "Camelie Locarno"

06 MAGGIO 2025
BANCASTATO

Michele Andina al timone dell'Area Retail e Aziendale di BancaStato

06 MAGGIO 2025
ABITARE

Gehri Rivestimenti, dove la materia prende parola

02 MAGGIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Gardi Hutter e Arturo Brachetti al LAC

01 MAGGIO 2025
LETTURE

Mariella Mulattieri-Binetti: “Il re dal lobo spezzato”. La malattia come opportunità di crescita

01 MAGGIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Fondazione Matasci per l'Arte, "Elisabetta Bursch e l’armonia dei contrari"

22 APRILE 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

I primi 100 giorni di Piccaluga alla guida della Lega. Tre domande a Gianni Righinetti

10 MAGGIO 2025
SECONDO ME

Sergio Morisoli: "Di un primo maggio particolare"

01 MAGGIO 2025
ENIGMA

Cento giorni al 100% Trump

04 MAGGIO 2025