Si parte alle 9.30 e si torna alle 20.00. Il prezzo complessivo per il volo di andata e ritorno è di 299CHF. Ecco come fare a prenotarsi

In circa un’ora il velivolo turboelica Saab 2000 da 50 posti raggiungerà la Baviera permettendo ai passeggeri in partenza dal Ticino di godere appieno di una giornata all’insegna dei festeggiamenti e di tutto il folklore popolare che contraddistingue la manifestazione.
Il rientro, previsto per la sera stessa alle 20:00 da Monaco con atterraggio a Lugano alle 21:20, riporterà in Svizzera gli ospiti in tutta comodità e risparmiando loro un lungo ed estenuante tragitto in macchina.
Il prezzo complessivo per il volo di andata e ritorno è di 299CHF e le prenotazioni sono effettuabili tramite e-mail, scrivendo a holiday@etihadregional.com.